Please don't go
di Danae_

28/03/14, ore 15:30

Ciao Pans91!
Che fan fiction dolce! Inizia in un modo triste e poi invece finisce così dolcemente! Davvero inaspettato!
E poi Yeyè è così dolce col suo Wookie! E per fortuna che c'è!
Attenta alle virgole. A volte non ci sono dove dovrebbero!
Ad ogni modo davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 28/03/2014 - 03:33 pm)

13/03/13, ore 15:21

Ed eccomi qui! Avevo un po' di recensioni da recuperare, perciò sono arrivata solo ora!
Però era da quando l'hai pubblicata che mi ero ripromessa di lasciare una recensione!
Allora... beh, che dire? Davvero non molto, solo che... beh, mi piace troppissimo! In realtà mi piace proprio il tuo modo di scrivere! ^^
In questa fanfiction nulla è lasciato al caso, l'incubo, il risveglio, il bacio...
Brava e bella questa storia **
E scusa per la recensione penosa, ma davvero che potrei dire oltre questo?
*^* Beh, se mai scriverai altro senza ombra di dubbio sarò curiosa e felice di leggere!!
Brava ancora!
Josie.

11/03/13, ore 21:23

Ma ciau cara!!!
Sbaglio o ti sei appassionata particolarmente alla YeWook?
Beh, la cosa comunque non mi dispiace anzi! Adoro questa coppia anche io per cui, leggere storie su di loro, non mi pesa affatto. Anzi!
Se poi son scritte così bene, non può essere altro che un piacere!!
Oh, forse è una mia impressione ma mi sembra che questa sia in qualche modo il proseguire della precedente narrazione: Questa volta il legame tra loro è più profondo e maturo, più sentimentale e meno amichevole. L'altra era dolcissima, senza dubbio alcuno, ma anche leggermente malinconica, mentre questa è dolcissima e basta! XD
L'incubo... il bacio... le parole di Yeyè... tutto è perfetto! Davvero perfetto!!
Beh, a questo punto, mi aspetto solo che la prossima sia come minimo arancione U.U visto la scalata di rating che stai effettuando :D
Io l'attendo eh.
Alla prossima *w*