Il bagno dei prefetti al quinto piano
di Angel86

11/02/11, ore 21:27

Che bellaaaa!!! Mi è piaciuta tanto tanto questa fan fiction... Ron è così... Ronnoso! U.U Ok basta con questo sclero... Complimenti comunque... scrivi davvero bene U.U kiss

12/12/10, ore 23:40

"Hermione rimase un po' spiazzata, era impazzito? Aveva battuto la testa? Era per caso una domanda trabocchetto? -Certo che sono vera pezzo d'asino!"
ahahahah sto ancora ridendo! molto divertente complimenti :)
forse verso la metà diventa un pò forzata, insomma non credo che ron sarebbe uscito vivo da quella situazione se non fosse subito uscito dalla vasca seguendo gli ordini di hermione...ma alla fine è fantasia giusto? e poi sono così dolci!

08/01/09, ore 21:12

carina troppo bellina tenera simpatica dolce ... complimenti!!

09/08/08, ore 23:05

davvero forte!!!bella....complimenti!

07/12/07, ore 20:19

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

debby
02/12/07, ore 12:20

è molto bella e divertente .io e mia sorella quando 'abbiamo letta ci siamo sbellicate dalle risate!continua a scrivere altre ff,miraccomando!!!!!!! io e mia sorella le seguiremo tutte Saluti

03/10/07, ore 22:18

Sei stata bravissima!!!!Mi è piaciuta davvero tanto tanto tantoooo!!!!Carini loroooooo!!E davvero intrigante ehehehe ciao ciao Fede ^^

Lilith
02/10/07, ore 22:14

troppo divertente davvero troppo!!! ho riso tantissimo!!!! è davvero bella questa ff, complimenti

01/10/07, ore 22:18

ommamma ron dev'essere da infarto XD... ommamma! comunque la storia è davvero carinissima!

30/09/07, ore 20:08

è tantissimo che non scrivevi qualcosa...che bello aver trovato una tua ficcy...tenerissima che mi ha strappato più di un sorriso!!! baci alla prossima (spero tra non molto)

30/09/07, ore 15:12

cariiiiiiiiiiiiiiinaaaaa davvero mitica al punto giusto!

30/09/07, ore 14:12

che carina!complimenti!divertente e dolce!mi è proprio piaciuta!:o)

30/09/07, ore 09:09

molto carina!! simpatica,semplice e diretta, senza troppi fronzoli.poi diciamocelo: Ron in vasca da bagno...

28/09/07, ore 11:48

Molto carina semplice e poi mi ha fatto morire dal ridere molto carino anke il luogo in cui l'hai ambientata nn avevo mai letto una ron- hermione ke si dikiarano nella vaska da bagno dei prefetti cmq molto carina un bacio ciao

27/09/07, ore 22:40

Hahahahaha! Oddio ke risate che mi sn fatta! Cmq un Ron così "birichino" nn me lo aspettavo XD...hehehe molto carina davvero! La metto tra i preferiti! Bacissimi MissSunshine