...Tu sei viva...
di Adelhait

08/07/14, ore 22:36

Ma veramente questa one shot è nata per sbaglio ascoltando della musica celtica? Accidenti! Non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori se avessi scritto la fan fiction di tua spontanea iniziativa. Comunque sia, è inutile dire quanto mi sia piaciuta leggerla prima, e recensirla ora. Mi chiedo, però, come sia 'resuscitata' la ragazza in questa occasione... magari non era realmente morta, oppure il suo cuore si era fermato solo per un minuto. Tess

29/09/07, ore 22:36

Bellissima anche questa storia su Sessho e Rin! Mi piacciono tutte, sei veramente bravissima! Ciao! ^_^

28/09/07, ore 14:36

stupenda anke questa one-shot!!! mi è piaciuta 1 sacco!! sesshomaru era così carino!!!kiss tvb

28/09/07, ore 14:17

è bellissima come tutte le altre! Sesshomaru! povero cucciolo!!!! per fortuna che è finita bene! ci si accorge di ciò che si ha, solo dopo averlo perso...è proprio vero! mi raccomando, continua a scrivere queste shot così belle! ciau! e aggiorna presto la donna del destino! :P

28/09/07, ore 12:57

Molto dolce! Era questo, no?, quello che il vecchio Inu voleva... che Sessho imparasse ad amare...
Bella.

Gaia
27/09/07, ore 22:48

E' bellissima!!!Non mi aspettavo una tenerezza simile da parte di Sesshomaru.Hai fatto davvero un ottimo lavoro.Brava!!!

Maki
27/09/07, ore 21:59

Molto bella e romantica! Non mi aspettavo di vedere Sesshomaru che piangeva, te lo assicuro! Comunque, hai fatto un ottimo lavoro! Continua così! Yoi