Ego fleo, Tu Rides
di Aurora_Sogna

29/09/07, ore 15:56

Eccomi anche qui! Ormai sono una tua fan^^ Cmq, anche qui mi ritrovo a scriverti che adoro il tuo stile (si bella scoperta) così diretto, volutamente confuso... fantastico! "Perchè grazie a te bambino non lo sono più" questa frase mi ha fatto impazzire! Ci sarebbe molto da dire sull'"infanzia perduta" di Ed (ok che qui è un altro contesto..)va beh, ho capito che le mie recensioni sono sempre più confuse!insomma bravissima come sempre.

28/09/07, ore 20:12

bella,nient'altro da dire^^ è una fiction forte,piena di sentimenti,che sei riuscita a trasmettere molto bene nonostante sia una drabble. 1KISSOTTO ^_-

28/09/07, ore 13:43

Il titolo è corretto, e questo drabble è breve ma molto bello. Brava!

28/09/07, ore 09:02

O_O preferitissimi !! >.< ti dico subito: in assoluto (dopo le EnvyEd :P) l'EnvyWrath è.. è.. la cosa più bella del mondo, x me ! °ç° se ne scrivi altre ti adoro, lo sai, vero ?? e comunque.. Wrath ha l'età di Ed, non è che poi sia così bambino.. U_U (eh, sì, io faccio caso a tutto !! >.<) -ç- è bellisshima.. xò è cattivo, Envy ! >.< *si volta verso Envy* vieni qVa, PamPino CattiFo ! >.< che ti ficco la scoVpa su PeV il Cu.. ah-ehm.. XD cm non detto, eh ?? piuttosto.. è bellisshima, davvero davvero ! ^^ sei portata x lo Yaoi, eh ? XD quando leggo le tue fic resto di stucco.. le mie in confronto (x quanto possono essere ben descritte) non raggiungeranno mai quel livello ù___ù ottima ! grandiosa ! meravigliosa... DIVINA ! ^O^ mi raccomando scrivine altre, eh ! >.^ un mega kissho ! <3 ^°^