{ . -Strappami Il Cuore- . }
di Envy_Love

03/05/14, ore 17:42

Scusa, ho letto ora la fanfiction e poco fa "non uccidermi". TI PREGO, TI PREGO aggiornala ė stupenda! Come farà envy a trattenersi? E pride? Stuzzicherà Envy? Ps: amo la envyed, sono l'amore *^*

14/11/07, ore 18:04

Ke bello hai aggiornato questa fic finalmente^^!!!
Evviva!
Nn vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo^^
C sentiamo via msn!
Ciao!^^

11/11/07, ore 22:42

ALLELUIA, hai aggiornato!!! Non ci speravo più!!! Bellissimo questo capito!!! E' lineare e ben scritto, mi piace!!!! E mi piace anche Pride ^///^ ma questi sono dettagli U.U!! Complimenti!! Aggiorna PRESTO!! KissKiss

11/11/07, ore 15:19

dunque dunque dunque. al è diventato greed?bene, è un bastardo!come ha osato fare questo a envy?beh, l'autrice sei tu quindi.......fate vobis. spero solo che la farai finire bene^^. detto questo kis-kis^^

31/10/07, ore 00:38

Voglio il continuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è mancato il seguito....Continua!!! Bacionissimi Dimea

19/10/07, ore 18:18

wao anke qsta sembra bella!!sei proprio brava a scrivere ho letto da poco anke l'altra e mi piaciuta tantissimo!scrivi proprio bene!^^ continua continua!

10/10/07, ore 16:48

maccciaaooooo!!!!!!!!XDD no sai quanto ho sperato che non fosse finita così!!!questa fila subitissimo fra i preferiti!!!oh, mi hai ridato la speranza, grazie ç_ç ti seguirò per tutta la ficcy giuro!!!!aggiorna presto, kis-kis^^

03/10/07, ore 01:25

ho seguito anche l'altra, e mi è piaciuta un sacco, ogni volta che la leggo alla fine piango come una fontana!!(mia sorella una volta mi ha visto e mi ha chiesto perché piagevo io le ho detto che mi ero commossa e lei ci è rimasta quasi secca...)è molto difficile farmi commuovere specialmente su certe cose..ma l'ultimo capitolo è..è...bellissimo non trovo altre parole, hai descritto tutto benissimo...i pianti che mi faccio ogni volta che la rileggo T_T...vabbeh adesso passiamo a questa, mi piace!!!!!!!!!!1spero di vedere presto il primo vero capitolo, cosa farà Envy? Lo riporterà in vita? Se si come sarà la"riconcliazione" con Alphonse? Oddio so curioooosaaaaaaaaa!!!^^

29/09/07, ore 11:05

Brutta monella!!!
Me adesso piange di brutto!!!
Io nn posso leggere le ff di questo rating!!!
Ora dovere andare a casa di Piccola_bimba per poter leggere la ff!!!
Cmq... nn vedevo l'ora di leggere un continuo d nn uccidermi quindi adesso corro a casa di Piccola_bimba (1 my friend...) così la posso leggere!!!
Così impari!!!
Ci sentiamo presto...
Un itazura na kiss, Mirty!