Good sisters never cry
di luz79

13/08/10, ore 23:54

Bellissima! Ricordo di averla letta tanto tempo prima di registrarmi su EFP, grazie a un' amica. Mi è rimasta in mente e sono davvero contenta di averla ritrovata! Va subito tra i preferiti con i miei più sinceri complimenti ^.^

goldfish
30/09/07, ore 20:13

rita, allora ti sei fatta seria per davvero!! dai, scherzo, anche perchè la tua oneshot mi è piaciuta tantissimo. ottimo modo di trattare il rapporto tra le sorelle black, una l'opposto dell'altra ma pur sempre irrimediabilmente legate (anche se il finale.... brrr). bella l'ostinazione di bellatrix con il suo 'le brave sorelle non piangono', fino alla fine e felici le frasi brevi e incisive...è il tuo stile cha matura socia, si vede!^^ come al solito ti faccio i complimenti (ma dai?) vivissimi. ah, dimenticavo: hai fatto benissimo a dedicartela, ogni tanto ci vuole^^ bacioooooooo bea

30/09/07, ore 10:23

Decisamente azzeccata la citazione, peraltro bellissima, all'inizio del cap. Questa one-shot, che esula un po' da ciò che scrivi sempre, denota la tua raggiunta maturità nell'esprimere le emozioni delle due sorelle in un momento così particolare. Sono rimasta letteralmente senza parole nel leggerla. Hai fatto benissimo a dedicarti questa shot, te lo meriti ampiamente. Un abbraccio. Fede

28/09/07, ore 12:54

molto profonda.. carina. poteva dirglielo però, prima di morire. ma perchè si sono trovate l'una contro l'altra? se è un riferimento al settimo libro allora va be, perchè non l'ho ancora letto.. ah, brava per la dedica.. ogni tanto bisogna farlo. Hermy

28/09/07, ore 12:17

Bella bella bella! Adoro Bellatrix e adoro il rapporto con le sorelle *_* davvero scritta molto bene e decisamente toccante in tutte le sue parti. bravissima!!