Dear Kurt...
di ChiaraCourage

12/03/13, ore 02:04

'No Regrets, Just Love.'
è bellissima!
non ho parole.. non ho nessuna parola! me le hai cavate tutte di bocca tu con questa tua meravigliosa lettera!
grazie.
a presto!
ciao ciao
baci baci

11/03/13, ore 22:05

tu..tu..
dannazione,ero riuscita a non piangere vedendo Come What May (dopo la 40esima volta)
ma tu.. eddai Blaine, mandagli questa lettera!
Facciamo rendere conto a Kurt di cosa ha qui!
e a fare in culo quell'Adam del *bip*
vado a sciogliermi nelle mie lacrime..
queste cose non si fanno, sappilo..
un bacio..dritta nelle seguite!
Gip

11/03/13, ore 21:54

Ok, no, ammetto di avere la vista appannata perfino mentre scrivo. Che dire, sei bravissima! All'inizio -alias prime cinque parole- non credevo che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative. Sì, perchè per me le lettere che Blaine scriverebbe a Kurt dovrebbero essere lettere intrise di odio, rimpianti e soprattutto amore, speranza sogni. Oddio, hai sorpassato ogni mia aspettativa. Dapprima avevo solo gli occhi lucidi, ma quando ha nominato di Come What May sono letteralmente scoppiata in lacrime. Perchè sai, ho sempre immaginato di Blaine che pensa a Come What May, magari nello stesso istante di Kurt. Non mi stupirebbe considerato che sono anime gemelle. E, uh mamma, sei riuscita a centrare in pieno. Questo è il Blaine che amiamo tutti. Quello che sì, ha tradito ma sta combattendo per farsi perdonare. La parte dei figli mi ha uccisa. Che dire? Mi domando solo se Blaine l'abbia realmente inviata. Ma questa è una cosa a parte.
Grazie mille, davvero, mi hai fatto piangere e adesso sto sorridendo come un'ebete perchè ho avuto la conferma che qualcun altro la pensa come me.
Klaine is endless.
Byebye♥