You're a troublemaker, girl.
di xsimplebuteffective

27/06/15, ore 15:36

Questa mini-long mi ha fatta crepare dalle risate, davvero.
Mi piace come scrivi :)

Vabbé, vado che ho fame(?), addio.

03/01/14, ore 20:04

Ciao, sono tornata :D (y)
AHAAHHHAHAHAHA mi è piaciuta un botto questa mini-long, ci sono crepata dalle risate, AHAHAHAHAHAHHAH c''''''''':
Come già ti ho detto, non vedo l'ora di leggere la tua ff Larry vnfvbfbxcv *-*
E niente. Ti saluto! :)
Un bacio.

Stella xx

13/10/13, ore 23:58

Ahahahahahahahahahaha
la. Tua mini-long mi ha fatto crepare dal ridere ahahaah.
Sei una comica e una scrittrice nata.
e io sono ancora qua come ti avevo promesso.
e comiciamo con un pó di vera e sentita leccaculaggile
la tua storia come ho gia detto era divertentissima e bellissima.
Olly con le sue frasi patetiche per rimorchiare? Non so come mai ma mi ce lo immaggino (e dopo tutto ciò la grammatica italiana si può pure scopare megan fox, io non la filerò mai più)
scrivi benissimo cazzus. Insegnami...
no, avresti una crisi d'isterismo dopo solo un quarto d'ora.
Here i'm! Allooooooora, ora k la parte leccaculo (k poi ho detto soloncose vere) è finita nn so che minkus scrivere quindi scriverò un paio di cazzate tanto per occupare spazio e perxhè rompere le palle è il mestiere e perchè non so che fare con questo cazzo di mal di pancia dl cazzo.
non ti preoccipare, tu in confronto a me hai la finezza della regina elisabetta. Sii fiera.
e comunqe... Lo vorrei sapere anche io: i topi hanno le palle? Credo di si. Ma se fossero sterili a nessuno mancherebbero.
ora ho finito le cazzate
quindi mi dileguo
baci. Flavia

03/05/13, ore 14:56

il finale mi ha un po' deluso, forse è un po' banale, ma la storia è assolutamente CARINISSIMA!! c:
la cosa più bella è che hai creato diverse situazioni che rappresentano la "troublemaker" senza riprendere neanche uno degli episodi che ci sono nel video (anche se hai un po' riadattato il bar e il negozio di vestiti) e l'ho apprezzato tantissimo

30/03/13, ore 02:37

ho amato troppo questa storia! sdhdj mi è piaciuta tantissimo,e amo alla follia olly,lol
ancora complimenti,Imadirectionerbitch❤

23/03/13, ore 23:16

è la storia più bella che io abbia mai letto su ff , su facebook e altro! Sei bravissima! Secondo me scriverai un libro! ahahha! Ho scelto di mettere la tua storia nei preferiti , nelle seguite e nelle ricordate perchè davvero lo merita! è bellissima! C'è tutto ! La parte divertente e la parte romantica. Le vecchine rompiscatole, ragazzini con denti a castoro , altre persone rompiscatole e il ragazzo dolce e divertente... PAZZO! La ragazza combinaguai.. SI ! Una delle storie più belle!
Complimenti per come scrivi , sei proprio brava! Se penso che è finita mi viene da piangereeee!!!!
Comunque , ancora complimenti!

22/03/13, ore 21:50

Wow, non ci credo che è finita!
Avrei voluto che continuasse come storia, ma..
..hai deciso di farmi soffrire T.T
E' stata un'avventura' divertente e dolce c:
Non la dimenticherò.
Sto usando troppe parola con la 'd'. '--'
Ciao,
A. c:

18/03/13, ore 21:57

-Sembro una donna incinta alla quale il bimbo dice ‘donna, voglio uscire da questo schifo di pancia!’- HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Fantastica :')
Anyway, questa è una delle poche FF su Olly Murs decenti in circolazione *-*
E' bellissima, e fa tanto ridere c: Un bacioone, e spero che tu ne scriva ancora! :)

17/03/13, ore 16:50

"Adesso posso scappare in Brasile, vestirmi da pollo e ballare su un carro."
AHAHAHAAH dopo questa basta! sei fantasticae te lo ripeto:scrivi benissimo e hai una fantasia assurdaa <3 <3
non vedo l'ra di leggere un'altra delle tue ff. mi dispiace che sia finita :'( ma vabbe almeno Olly e Lee sono "felici e contenti".
ciao baci <3

14/03/13, ore 15:26

A nome di tutte le murs army ti ringrazio per aver postato una delle poche fanfiction decenti su Oliver *-*,dico sul serio eh,è una delle poche fanfiction faighe (?).Ti prego,fanne altre.E se ti servisse aiuto o ispirazione (?) io sono qui u.u

13/03/13, ore 14:48

Ho adorato leggere questa storia è ogni volta riesce sempre a farmi ridere, è bellissima. (Uso sempre il solito belleissima perchè non trovo altri aggettivi)

12/03/13, ore 18:49

HAHAHA che teneri *-* anche tu lo sei, sei la dolcezza fatta in persona e non ti preocupare che quel 45% era FANTASTICO come la tua storia del resto HAAHHA non vedo l'ora di leggere un altra tua FF

12/03/13, ore 14:42

sfghjkl che dolci :3 questo capitolo è super extra stra ultra mega favoloso!! :D hai descritto benissimo le scene tipo che mi sono immaginata tutto come fosse un film lol adesso porto la storia a dei produttori e ne facciamo una serie tv!! ;) alla fine si sono messi insieme :') amo il lieto fine dvrtghyiukl bacioni :* ti terrò d'occhio ahahah sono ben felice di non liberarmi di te lol *saluta con la mano* baci bella

11/03/13, ore 23:00

che finale dolce che ha!!! :) è finita bene sinceramente speravo finisse così... :) complimenti per la storia... :)