TROUBLE
di Nataly Gomez

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

L'idea è carina e tanto anche..solo che l'unica che dovresti migliorare il modo di scrivere.. Vai da un argomento all'altro troppo velocemente e inoltre le varie situazioni dovrebbero essere descritte meglio. Ora..io non ti sto criticando ma sono solo dei consigli.. quindi mi raccomando..seguili ! :) ♥

11/01/14, ore 03:55

La tua storia mi piace molto ma vprrei che oltre a zayn ed harry comparissero un po di piu anche gli altri. comunque mi piace tantissimo vorrei che. Lee ed Harry stiano insieme non vedo l ‘ora di leggere gli altri capitoli. ahh volevo chiederti un‘ ultima cosa vorrei sapere da dove hai preso la foto della ragazza nel banner é questione di vita o di morte rispondimi al piu presto tanti baci da La Me.

03/10/13, ore 17:12

La storia mi piace tanto, perchè non la continui? Comunque se tu hai intenzione di continuarla ti consigli di farli mettere inseme Harry e Alyeen, sennó credo diventerebbe pesante altri capitoli che pi sarebbero identici a quelli prima dove Harry stava con Chloe e lei era quella gelosa, alla fine è da 19 capitoli che succede qualcosa, secondo me ora potresti farli mettere finalmente insieme, comunque se aggiorni io la seguiró lol

22/08/13, ore 14:33

Ma chi oserebbe insultare una ragazza che ha creato un capolavoro. Sei BRAVISSIMA!!!! Sono capitata per caso sul tuo profilo e appena ho cominciato a leggere questa FF mi ci sono appassionata subito :) Aggiorna presto, anzi prestissimo!! Un bacio <3. Charlotte

21/07/13, ore 16:43

Bellissimoooo*----* TI PREGO CONTINUAA! non puoi lasciarmi cosììì ahahahahahahzh <3 <3

21/07/13, ore 13:52

è bellissimo come al solito nn vedo l'ora che continui xke mi piace tantissimo ti chiedo scusa se recensisco solo ora ma sono stata in vacanza e nn potevo collegarmi xke mi si è rotto il telefonino -.- cmq appena continui avvertimi un bacione Giusi

20/07/13, ore 17:54

ed ecco la mia recensione, in ritardo come sempre.. scusami!
stra bello questo capitolo! secondo me tra ayleen e dave non c'è niente, anzi, secondo me è solo un modo per far ingelosire harry, però magari mi sbaglio..
aggiorna presto! io l'ho appena fatto e se ti va di passare mi farebbe piacere... :)
baci, Ale<3

16/07/13, ore 20:51

Stupida Ayleen come cavolo ha potuto mettersi con Dave che tra 10 minuti si poteva mettere con Harry grrrrrrrrr mlmlml... Bye cugi :)

16/07/13, ore 13:56

Ciaoo! :) Nuu perché l'hai fatto finire in quel modo? :'( *Prende il centesimo fazzoletto e si asciuga le lacrime* lol Non fa niente se sei in ritardo, l'importante è che tu l'abbia scritto ;) Spero almeno che nel prossimo capitolo tutto si aggiusti, è una coppia troppo bella, e certe cose rovinerebbero il finale della storia ;) Detto questo, un bacio, e al prossimo capitolo! Xx

16/07/13, ore 12:02

Bellissima davvero cm sempre. Spero si mettano insieme alla fone hazz e leen anche se Dave nn é male OuO
Comunque passeresti a recensire cortesemente il penultimo caputolo di stay strong? Mi serve una recensione per continuare lol grazie mille in anticipo ;)

15/07/13, ore 23:43

Ma io ti uccido ... Poveriiii li vuoi far sempre soffrire !!!!!! Vabbè ma così le cose si fanno più intriganti .... Voglio sapere come continua!!! Me lo devi anzi ce lo devi ps: no dai scherzo non ho istinti omicidi .. Prima si ma poi ti ho perdonata ahahah . Aggiorna al più presto ;) xxx Nat

15/07/13, ore 22:34

tu non mi puoi lasciare così!!
ti odio!! no scherzo, sai che ti amo <3
è un capitolo a dir poco scjrjvujdujv *-* lo ammetto! è fottutamente perfetto *-*

15/07/13, ore 22:01

Wow! Anche questo capitolo e stupendo! Poi il finale l'ho riletto tipo tre volte perché credevo che lo stessi immaginando! Ma tu sei un genio! Un fottutissimo geniaccio malefico! Mi dispiace per harry perché volevo dichiararsi e anche per Ayleen perché si capisce che ama harry, però mi piace vedere harry geloso! Comunque.. Come sempre quando aggiorni fammi sapere ;)

15/07/13, ore 19:38

Wow.Dico WOW. E'...E' BELLISSIMA *^* Un po di errori di ortografia ma,ehi,chissene! è bellissima! TREA LE PREFERITE ;)

14/07/13, ore 00:05

scusami tanto se ci ho messo una vita a recensire, ma non ho proprio avuto un momento libero questa settimana, solo un attimo prima, e infatti ho aggiornato se ti va di passare, ma poi mi sono dovuta preparare per uscire e non ho avuto tempo di leggere..
comunque questo capitolo è fantastico!!! Harry secondo me è stra geloso, e poi la fine!! WAWWW! devi assolutamente aggiornare in fretta perché devo sapere come continua e non farmi aspettare una vita, TI PREGO!! *faccia che implora*
adesso vado a dormire..
baci, Ale‹3