Non c'è, Ed
di Aurora_Sogna

29/09/07, ore 16:04

Ok questa mi tocca più delle altre. Il tema della separazione, soprattutto tra i due fratelli, mi fa star male.. malissimo, ma adoro le fic che ne parlano e che mi fanno commuovere (si, sono scema e masochista!)
Cmq, credo che questa ff, come hai detto tu, possa avere molte interpretazioni, e ti dirò che mi piacerebbe sapere quale è stata la tua,e a cosa pensavi mentre scrivevi. Semplicemente bravissima.direi anche poetica^^

28/09/07, ore 21:29

Complimenti, breve e intensa. Non trovo che sia una nonsense, no, proprio no. Amara e dai contenuti forti, bello l'annuncio di Ed e le parole con cui conclude Hohenheim. Una flashfic coi fiocchi. Bravissima, i miei complimenti.

28/09/07, ore 21:02

Senza dubbio è una fic complessa, seppur breve. Mi ha colpito particolarmente la replica di Van, quasi che morire sia una liberazione a cui lui non può aspirare...

28/09/07, ore 20:08

Dio...è una fiction molto forte,non c'è che dire^^ ma forse è proprio per questo che va nelle mie preferite^^ io che non stravedo per le Elricest,do come interpretazione un forte legame fra fratelli. come quello che c'è fra i gemelli,per intenderci,uno non può vivere senza l'altro. letteralmente in questo caso. bella,complimenti. 1KISSOTTO ^_-

28/09/07, ore 17:22

oddio, mi ha fatto un po' paura questa ff O_O non so perché... comunque penso di avergli dato una mia interpretazione :P anche se non so se sia la stessa che gli hai dato tu... mmh... è una ff un po' fuori dal comune, però mi piace =D