Klaine Week 11 Marzo 2013 - 16 Marzo 2013
di Klaine Kliss Klex

15/03/13, ore 00:27

Io muoio.
È troppo dolce, perfetto.
Siete fantastiche!
Vi voglio bene, scusatemi se sono breve, ma sono stanca xD
HAPPY KLAINE ANNIVERSARY!

15/03/13, ore 00:05

Santana è la dolcezza fatta persona *^* La storia di Kurt e Blaine era stupenda, e i piccoli Lopez-Pierce erano l'amore! *^* Perfetta. Siete fantastiche, vi voglio bene! <3 Susy :33

14/03/13, ore 01:07

è dolcissima! e bellissima! e pucciosissima! e tutti i complimenti superlativi che vi possono venire in mente!
è troppo bella questa favola!
sarebbe da raccontare ai bambini di oggi per educarli alla non-omofobia!
a presto!
ciao ciao
baci baci

12/03/13, ore 23:08

Skank Blaine e Badboy Kurt, interessante *^*
La parte smut è stata molto appassionante, brava Nabby , secondo me l'hai scritta tu xD
Complimenti anche a Klaine Kliss Klex <3
A domani!
Susy :3

12/03/13, ore 15:14

ciuuuao a tutte e due :) ottima os davvero!!! la amo da morire! insomma parlare del loro primo incontro è stata un'idea eccezionale =) ...ah, quanti ricordi!! voi mi fate vagare con la mente sapete?? è bellissima comunque! ottimo lavoro <33 dovreste scrivere insieme più spesso sapete (?) lol
oooookay ciuuao belle!! alla prossima =) ...(praticamente ci sentiamo ora su fb, coooomunque lol) vi voglio bene <33 ciuuuuao

12/03/13, ore 14:55

ciauuuu ^_^ allora dai non è poi così uno scchifo XD cioè la mia parte si ma la tua no xD Lal :3 cmq sai che ti voglio bene? *^* <3 okei allloooooraaaa un bacioneee ciauuuu <3

12/03/13, ore 00:21

Aaw *^*
Che dolci Kurt e Blaine *^*
Sto ascoltando Teenage Dream, la versione originale di glee, e mi viene quasi da piangere cwc
Sono cresciuti così tanto e voi siete state bravissime!
Scusatemi se non vi ho betato il capitolo, ma dovevo studiare e,e
A domani,
Susy :33