destiny ♥
di LoveXxLove

25/11/13, ore 19:08

Immagino non sarai stupita di ricevere una mia recensione, visto che sarà la milionesima volta che ti scrivo e che ti dico le solite cose, ergo che la storia è stra piena di errori.
In un punto hai scritto che Danny diventerà un futuro scrittore, lui magari sì, tu non penso. Senza offesa, ma dovevo dirlo.
Mi fa piacere che ti diverti a scrivere e fai divertire anche noi con tutti gli errori che commetti, credimi, ma purtroppo il gioco è bello quando dura poco. Non dovresti scricere se non conosci la grammatica, non dico che devi smettere, ma magari vedere le altre storie, farti aiutare da qualcuno, oppure stoppare ed andare a studiare italiano, poi, e solo poi, sarò felice di leggere una tua storia, ma non prima.
Poi una domanda, ma tu, quanti anni hai? No perché, per commettere tutti questi errori...Puoi anche non dirmelo, non che mi interessi molto, ma se sei piccola non dovresti nemmeno starci su questo sito.

30/06/13, ore 13:00

Bellissimooooo....cm tutti gli altri capitoli....sei veramente brava......spero ke continui al piu presto.......amo da impazzire la tua ff.....<3 *-*

30/06/13, ore 01:05

Mi risulta un po' complicato leggerla, dato che è tutta in corsivo.. Però è abbastanza confusa (in senso buono). Mi piace, mi incuriosisce.

19/05/13, ore 20:23

ciao, voglio dirti che la tua storia è molto bella, ma vorrei farti presenti alcuni punti:
All'inizio non si capisce chi sta parlando, poi nelle frasi i tempi dei verbi sono coniugati male, come “Non sapevo che i vecchi amici si comportano cosi...” sarebbe più corretto se dicessi "non sapevo che i vecchi amici si comportassero così.." manca anche l'accento sulla i, dopo si passa da il unto di vista di Justin a quello di Valery, dovresti specificare, a parte che dopo lo hai detto, ma prima non si capiva.
Poi mancano anche delle virgole qua e là.
Il resto va bene più o meno
Questa recensione non è per criticarti, ma per aiutarti a migliorare, così che la gente possa leggere più scorrevolmente la tua storia :)

04/05/13, ore 18:06

Continuii ? Ti prego, non posso piú aspettare!! É bellissimo e devo sapere se morarà o no!

29/04/13, ore 07:29

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1793448 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

06/04/13, ore 17:53

Ke carini che sono ❤ questa storia mi appassiona in ogni capitolo dai continua ti prego! ❤ Ps: sei sempre più brava a scrivere ❤

06/04/13, ore 17:13

Omg e la più bella storia di justin che abbia mai letto. La adoro, e tu sei bravissima a scrivere complimenti ❤

02/04/13, ore 18:14

awwwwwww ma quanto possono essere carini? Tanto tanto..... Cantinia presto sono molto curiosaaa

02/04/13, ore 11:22

mi piace un sacco questo capitolo! ho assolutamente bisogno di sapere che cosa succederà! devi aggiornare al più prestoo!!

02/04/13, ore 09:37

Bellissimo lo adoro aggiorna presto sono molto curiosa ti prego continua molto presto

31/03/13, ore 07:51

Ahhhhhhh oddiooo gli a detto ti amo nooo non puoi lasciarmi cosi ti prego aggiorna presto sono molto curiosa

26/03/13, ore 14:58

allora inizio con il dirti che questa storia è molto bella ma ci sono parecchi errori, per esempio mancano le à-ò-ì con l'accento, mancano le punteggiature in alcune frasi, poi "xke " ci perdi tanto se lo scrivi "perchè" ? alcuni potrebbero non capire, poi "Ti prego non provarmi a lasciarmi mai più" non si può sentire, sarebbe più corretto se scrivessi "ti prego non provare a lasciarmi mai più" poi "E visto che le classi piu grandi uscivano un'ora dopo la nostra,cosi aspettai nella macchina di justin" non puoi scrivere così, poi quando elenchi le cose tipo: una maglietta un pantalone, non puoi scriverlo cosi, devi mettere la virgola, adesso non mi metto ad elencare tutti gli errori perchè altrimenti non la smetterei più, la storia è fantastica però per renderla più bella dovresti aggiustare il modo di scrivere e curare di più la forma grammaticale, spero aggiornerai al più presto :)

24/03/13, ore 09:13

Ahhhhhh bellissimo sono molto curiosa ti prego aggiorna presto davvero continuaaaaa

20/03/13, ore 14:38

La storia è carina ma ti dò dei consigli . Non prenderla come una critica ma come una cosa costruttiva . Allora io ti consiglio inanzitutto di stare attenta agli errori grammaticali ( ce ne sono molti ) e ai segni di punteggiatura , e magari ad aggiungere più parti descrittive . Questo è tutto .. Del resto sei molto brava :D