The Sound of Silence
di Arial2013

02/02/15, ore 13:53

ciao!;) questa storia è bellissima;)
Jensen così timido che non te lo immagini neanche;)
bellissima:) sei proprio brava;)
spero che aggiornerai presto;)
ciao!

26/11/14, ore 22:39

Ciao!;) è davvero molto bella questa ff e anche scritta bene per questi primi due capitoli;) peccato solo che è da un po' che non aggiorni;)
pensi di continuarla?;)
complimenti ancora;) ciao!

24/10/13, ore 15:32

ciao mi piace molto questa storia ho visto che è da parecchio che nn aggiorni spero pubblichi presto il prossimo capitolo continua cosi sn curiosa di cm procederà a presto ciao

07/07/13, ore 23:16

Ciao Arial2013,
che dolce e originale questa tua fiction e quanto mi è piaciuta. Però non ho visto altri capitoli... ci saranno? Io ci spero molto perché la storia è veramente ben scritta ed accattivante. Spero vorrai farmi felice e regalarmi altri capitoli ed il finale della tua The sound of silent. A presto.

10/04/13, ore 20:28

La storia si fa sempre più dolce! Jared e Jensen sono l'amore proprio!! è successo tutto un pò troppo in fretta però mi piace lo stesso :)
A parte poi qualche piccolo errore è davvero un capitolo carino, ci sentiamo al prossimo!! :)
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 08:29 pm)

13/03/13, ore 11:05

Da questo primo capitolo, la storia mi sembra davvero molto interessante! Adoro il pairing Jared/Jensen *-*, la tua storia mi ricorda tanto il manga Mars.. spero davvero tanto che la continuerai!! :)