Di nuovo a casa
di Aule

04/06/13, ore 19:44

Bella storia! Mi piace la drabble ... ah una cosa, io non sono capace di recensire quindi questo commento so già per certo che farà pietà, perdonami ... comunque, ti stimo per averla scritta su uno dei miei personaggi preferiti (Arya), in un momento molto particolare. Ho provato un po' di pensa per lei quando non sapeva se fidarsi o meno, perchè per tantissimo tempo non si era rilassata. Non dovrebbe capitare mai ad una bambina ... la drabble è scritta davvero bene, complimenti! mi piace lo stile e il linguaggio che usi.
A presto Lady Crystal

02/05/13, ore 18:56

Aaawww...

The Stark back toghether!
Che dire, il Nord non dimentica, e anche se Arya finge di essere "nessuno", alla fine è un lupo del branco e lo sarà sempre.
Questi due credo che siano gli unici che si potrebbero davvero rincontrare, ma per il momento sono solo teorie. Vedremo cosa ci riserverà lo Zio con la sua penna malvagia e la memoria (speriamo) lunga.
Anche se meriterebbero tutti di rincontrarsi. Tranne Sansa *coffcoff*. Lei la lasciamo volentieri a Petyr(?).
Nymeria e Cagnaccio che danno un tocco all'ambiene facendolo sembrare casa nonostante sia Bravoos è... ç_ç
Gli Stark non sono la mia casata preferita, ma spero che si riscattino dando a certa gente ciò che si merita.

Beh, che altro, molto brava. Con poche parole sei riuscita a delineare bene la situazione.

Che il Dio dai Mille volti si porti via qualche Frey, che ce ne sono tanti! (Boh, sì, questo è un'invocazione e un saluto di fine recensione. Così.)  :D

23/03/13, ore 15:40

OOHH, io adoro le storie sui possibili incontri tra fratelli Stark e questa è davvero bellissima.
Non capisco perchè le mie storie preferite non ricevono mai troppe recensioni, ma torniamo alla storia. Anche io sono sempre stata incuriosita dal piccolino di casa Stark e credo che un giorno tornerà, più bello e forte di tutti, per riunificare il Nord e fare una strage di Lannister e Baratheon. Mi dispiace per il Folletto, soltanto. Hai reso perfettamente l'incontro fra loro due, o almeno come io lo sempre immaginato. Rickon alto e muscoloso e Arya che nemmeno riesce a crederci, che ripone la daga nel fodero per prendere tempo, per capire come comportarsi, epr ricordarsi chi è: una Stark fino al midollo. Complimenti, alla prossima!