Somebody That I Used To Know
di blackmiranda

29/12/15, ore 15:25

Come inizio non c'è male, ho letto un solo capitolo e già sento di amare questa storia!
Retasu è sempre la stessa, anche di sette anni più grande, credo che ti sia venuto davvero molto bene immedesimarti nel suo personaggio, sembra proprio lei.
Ti avverto, sono una scocciatrice, quindi dovrai subirti le mie recensioni capitolo per capitolo fino alla fine della storia ahah, quindi alla prossima recensione ^^

19/12/15, ore 13:00

Adoro la trama e sono elettrizzata all'idea di incontrare nuove Mew Mew :3
Mi piace molto il modo in cui scrivi :D
E niente, volevo solo dirti che ho deciso di seguire questa long-fic (oltre a "Springtime in Hades").
Alla prossima! :>

29/11/15, ore 19:10

Ciao sono Mewalekiller99.È la prima volta che leggo questa storia e devo dire che mi ha incuriosita molto.Raramente ci sono fanfiction che iniziano con Lory e,anche se non è uno dei miei personaggi preferiti,mi ha colpita il modo in cui era legata alla sua vita da Mew mew.Anche se Lory è cambiata esteticamente,rimane sempre dolce e timida(almeno,io ho letto solo questo capitolo, magari cambierá carattere : )...A presto!baciii

16/10/15, ore 12:19

È la prima volta che mi imbatto in questa storia e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Hai uno stile semplice che scorre una meraviglia. Sono rimasta colpita dalla cura con cui hai caratterizzato Retasu, è davvero impeccabile. Ce la vedo a studiare medicina, o comunque materie scientifiche con l'aria da secchiona che ha! Mi hai incuriosito a dir poco. Mi pare strano che la mutazione delle Mew Mew sia svanita, ma voglio vedere cosa hai in mente, vista l'aria di pericolo che si respira. Ho trovato molto realistico questo affievolirsi dei rapporti tra il gruppo, anche i legami più forti col tempo, le strade diverse e gli impegni presi, possono sbiadire.
Sono davvero felice di aver trovato questa storia. Appena ho tempo proseguirò la lettura, perché dire che mi hai messo curiosità è riduttivo. Alla prossima :)

22/09/15, ore 12:45

Ciao cara :)
Avevo messo la tua storia nelle seguite da un bel po' e oggi inizio a leggerla ^^
Il primo capitolo è fatto davvero benissimo, hai descritto una fantastica Retasu :) mi piace, mi piace tanto, ho delle grandi aspettative ;)
Sarò lenta, ma recensirò il più possibile
Al prossimo
Endorphin <3

10/02/14, ore 13:28

Ciao! Come vedi, ho inserito la tua storia tra le preferite e anche fra le seguite. Trovo che l'argomento sia interessante e che tu lo stia sviluppando davvero bene, e poi 1) C'è Retasu che, per una volta, non è relegata al ruolo di personaggio di contorno; 2) per una volta sembra avere una seria chance con Ryou, il che è davvero raro da vedere (lo ammetto, sono la mia coppia preferita!).
Spero che la continui e aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio, Tyene

13/03/13, ore 22:11

Come promesso eccomi qui! :D mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se le mew mew non fossero più state tali,e sento che questa storia mi riserverà piacevoli sorprese! Mi è piaciuta la descrizione di retasu,decisamente IC! Si vede che è un personaggio che ti piace tanto,e alla quale evidentemente assomigli anche tanto caratterialmente! ;) Non vedo l'ora di capirci meglio e ke appaiano nuovi personaggi! Aggiorna presto,mi raccomando!<3 un bacione forte -FM.

13/03/13, ore 16:14

ehia!!!!!!

be, che dire, non ti smentisci mai. Come al solito hai scritto benissimo, e la storia mi sembra molto interessante. Ovviamente, la seguo!
Cosa posso dire oltre a "complimenti mia carissima Serena?"
be, che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e conoscere questi nuovi personaggi!!!!!!

Ah, una cosa in via del tutto esclusiva: Silver, il nostro amato Silver XD, ha spopolato nella mia scuola; in breve, non molto tempo fa abbiamo fatto una specie di incontro, lì a scuola, su lettura e scrittura, al termine del quale due studenti per classe dovevano creare in comune una coppia di personaggi, uno a testa. Poi il resto della scuola li avrebbe giudicati, e Silver ha stravinto sia individualmente che nella coppia (anche se non con Pam XD)! Be tutto qui, ho solo pensato ti sarebbe interessato saperlo!

Comunque torno a dire che come al solito sei davvero bravissima e che sono ansiosa di vedere a cosa hai pensato questa volta...quindi tieniti pronta a timbrarmi il cartellino per le prossime volte!
Ora ti lascio in pace e vado a studiare filosofia, ormai divenuta una compagna costante delle mie giornate.

Un forte abbraccio!
Astrid

12/03/13, ore 21:31

Finalmente Retasu con un nuovo taglio di capelli! Quelle treccine erano praticamente invisibili ^^
Comunque, passiamo ad un discorso serio: il primo capitolo. Che dire? E' una merabiglia. Geniale l'idea, scritta impeccabilmente, i personaggi (anche se per ora ne sono comparsi solo due) trattati in maniera eccellente. Non vedo l'ora di sapere se le nostre "vecchie" Mew Mew torneranno a combattere affiancate da delle nuove reclute o se 'sta volta dovranno rimanere dietro alle quinte.
Bravissima, sono troppo curiosa di leggere il secondo capitolo :) Non vedo l'ora!
Continua così, un abbraccio forte,
Salice_

12/03/13, ore 13:50

ciao! ho letto l inizio e dv dire ke mi ha incuriosito sopratutto xk 6 stava la prima fino ad ora a far partire la storia da retasu personaggio ke io amo tanto e no da ichigo ke non sopporto ma in qnt riguarda gli alieni ci sarà il loro ritorno? continua così a presto