Soulmate Never Die
di blinka

03/02/08, ore 21:51

ç____________________________________________________________ç tristetristetriste, ma troppo meravigliosamente meravigliosa... povero Geeeee ç____ç e povero Frankieee ç____ç

02/11/07, ore 18:47

waaaaaaaaah i placeboooo! [soulmates never die *___*] è una bellissima one-shot! Complimenti, tesora... E l'ho vista solo adesso o_O, oddeo, sto invecchiando.
Bravissima Guendy *___*.
un bacino.

28/10/07, ore 17:09

tristezza infinita! molto triste e molto bella, scritta davvero molto bene. complimenti, cara, alla prossima! b.

04/10/07, ore 22:48

belo*.* tristizzimo ma bello*.* me vuole ancora sisi XDXD

30/09/07, ore 15:34

Frank non è il solo ad aver versato lacrime... mi hai proprio commosso. sigh...mi ci vorrà un po' per riprendermi ç_ç Gee...ç_ç comunque per essere la prima...è bella. molto,molto bella. CAVOLI,è BELLISSIMA!!! descritta non troppo dettagliatamente,ma questo da un tocco di malinconia... ancora complimenti^^ 1KISSOTTO ^_-

29/09/07, ore 19:33

ç____ç
Guendy, scrivi.

29/09/07, ore 16:15

ç_ç che tristeeeeee T_T però è tanto tanto dolce!complimenti^^ e sì,concordo con te: frerard lives XD

miyata
28/09/07, ore 22:55

veramente bella!! mi son commossa!! brava!!

28/09/07, ore 22:53

Carino come inizio. Questo taglio è abbastanza stringato, ma intenso. Mi pare di aver intravisto in qualche recensione che te sei crazy4frankiero. Se sei tu devo dire che sei migliorata. =)

28/09/07, ore 22:51

che triste...ma bella! sìsì devo dire che mi è piaciuta, complimenti ^^ ma è finita così? povero Frankie... bacio Ika

pansygun
28/09/07, ore 19:13

nuuuuooooo!!! me piange a dirotto.... finito così??nooo....e frankino?che farà?? lacrime lacrime lacrime

28/09/07, ore 18:40

Aaaw, tristezza. E tanta dolcezza (e anta gioia perchè il fandom si allarga, già **). E il titolo dei Placebo che non guasta mai. XD
Il ritmo all'inizio è un po' spezzato e abbastanza impersonale per la scarica di punti fermi, ma dopo scorre liscio liscio e tanto trishte. *Frank non fare pazzie! ç.ç*
Brava! ^^