Save yourself,I'll hold them back.
di sat4na

03/06/13, ore 21:20

ho letto tutti i 5 capitoli in una sera e... awww sono una cosa dolcissima...poi l'idea della clinica la adoro, insomma mi piace come scrivi anche se c'è qualche errore qua e là.
Ho notato che è da un pò che non aggiorni, ti prego non lasciarla incompleta perchè è bellissima, okay? ♥

22/03/13, ore 12:23

Scusa scusa scusa se non ho recensioto il capitolo precendente davvero T_T
Tra l'altro l'ho letto ora ed è perfetto <3
Anche con questo hai fatto un ottimo lavoro <3

21/03/13, ore 19:24

Mi piace, mi piace, mi piace.
Giuro, questa idea della clinica psichiatrica è fantastica.
E inoltre, non so se era voluto o no, ma il passaggio da narrazione esterna a interna da quando viene nominato il motivo per cui Gee è in clinica, quindi il suo "problema", trova che sia molto azzeccato. è geniale.
Aspetto il ritorno di Frank da Gerardoo *_*
No seriamente, aggiorna presto, adoro questa storia ;)

18/03/13, ore 13:46

asdfghjkl ti sei salvata in corner con l'armadietto ehh! hahahaha povero frankino. non è colpa sua se è uno scricciolo e va perfettamente negli armadietti al contrario di Gerardo che DICE di essere ciccione. no è un cicciottoso troppo amoroso asdfghjk ♥
Poi vogliamo sapere perchè se ne dovrebbe andare anche Frank quando lo conoscerà meglio. u.u e detto ciò so che la recensione è una cacchina ed è cortissima ma non so che dire ç___ç
Me ne vado con la promessa di Franko a Gerardo che non se ne andrà aww

#tantiAbbracciPandosi ♥

17/03/13, ore 22:29

Ciiao, è la prima volta che recensisco questa FF... l'ho appena scoperta e l'ho letta tutta d'un fiato.
Prima di tutto ti ringrazio perchè mi stavo annoiando a morte finchè non ho scovato la tua FF! <3
Mi piace l'idea di Gerard rinchiuso in una clinica, mi ricorda molto "A Splitting Of The Mind".
Frank.. piccolo Frank indifeso. Che bello che faccia star bene Gerard. E soprattutto che lui stia bene insieme a Gerard! Si sono trovati **
Ma Gerard quindi uscirà dalla clinica? Mm.. interessante, voglio proprio vedere cosa succede tra i due.
Hem.. posso dirti una cosa? Non è una critica o robe così, è solo che ho notato che non metti gli spazi dopo le virgole e i punti. Anche io all'inizio facevo così, non sei l'unica ma metterli è un po' una regola della grammatica quì su internet e sui libri in generale.
Ci vediamo al prossimo capitolo. :)

14/03/13, ore 21:18

Si mi è piaciuto ma cazzarola perchè Frank non è andato a trovarloooooo

14/03/13, ore 21:07

E ora perchè Franco non è andato da Gerardo??? Perchè i lasci con questi dubbi atroci?? Non ci dormo la notte T.T
Ottimo lavo davvero <3

14/03/13, ore 15:17

Addirittura 2 capitoli in un giorno? wsacxvjklòiuytrsedfh a me non fa altro che piacere così leggo di più! ma forse dovresti aspettare almeno un giorno, ciè.. pubblica un capitolo al giorno per lo meno :3

ehm... sinceramente sto progettando la morte di Frank c.c e di picchiarti loool no daai ** ma povero Gee che aspettava tanto tanto in ansia l'arrivo di Frank.. così pucciosamente puccioso era li che disegnava, voleva disegare Frank *w* e questo che fa? NON CI VA??
Nel prossimo capitolo voglio una spiegazione MOLTO MOLTO plausibile c.c amo con tutto il cuore Franko, mi sogno anche di sposarmelo ma in questo momento vorrei strangolarlo ç___ç
dfghjk

bèh dopo la sclerata me ne vado çç
ciao ciao ♥

14/03/13, ore 14:41

"La vagina gli faceva altamente senso" no ma questa frase è stupenda!!! Ahahaha
Anyway il capitolo è veramente bello, dico davvero! Mi è piaciuto come hai spiegato la situazione di Frank tartassati da tutti solo perché è diverso dal normale.... Cioè non è diverso, è solo se stesso.
Ora vado a leggere il 3° capitolo c:
Ci si sente con la prossima recensione!
Byee c:

13/03/13, ore 21:05

SHDGFUHDFGJHSFJG *^*
Le recensioni si cominciano così \m/
Aaaaaaaaw l'ammmmoreH <3
Devono rivedersi per dio. Amo il modo in cui Frank ha descritto ciò che prova davvero u.u Brava, questa volta niente errori <3

Attendo con ansia di sapere cosa accadrà <3

13/03/13, ore 15:38

"Andiamo Frank,non farti stupide illusioni,sai che Gee non è gay.Non è un frocione come te." hahahahhahah frocione hahahhahaha seriamente? ma povero Frankoo! xD
comunque si dai continua così! tanto frerard, (tanto checche) :3
a parte qualche errore grammaticale di distrazione (non hai riletto! tranquilla non lo faccio mai neanche io -.-") non ho notato niente di grave per cui.. alla prossima!

xofrh ♥

13/03/13, ore 07:40

No, ma questa storia è ajbgdsf *^*
Quei due si devono riincontrare per forza!! Altrimenti tiro fuori Gerard da quella clinica a calci in culo solo per fargli incontrqre Frank di nuovo u.u
Anche il fatto che Gerard odia Lyn-z mi piace, perchè quella donna non mi piace un gran che....
Anyway... Scrivi da dio, sul serio, a parte qualche errore di battitura, ma capita! Non è una tragedia!!! u.u
Detto questo ti saluto *le fa ciao con la mano* e torno a ripassare geografa (Che oggi c'ho la verifica ç.ç)
Sciaoo bella e.... AGGIORNA PRESTOOO!!! *^*

12/03/13, ore 21:30

sisi vaii! vai a trovare Gerardooo!! *fanghirleggia*
oh.. *si ricompone* salveeeee!
Mi piace molto come inizia questa storia te lo dico e mi piace come scrivi. Magari la prossima volta i capitoli falli un pò più lunghi (anche per la mia felicità)
Franko e Gerardo sono sempre pucciosi anche se ancora non si conoscono (me le immagino codeste cose io)
Vogliamo il seguito! ciè.. IO VOGLIO IL SEGUITO

aggiorna presto ♥

12/03/13, ore 19:31

Buon salve :D
Allora, la trama mi piace, è intrigante u.u Non ho notato troppi errori di ortografia, giusto qualcuno ma è la distrazione, campita pure a me u.u
Mi piace l'idea dell'a clinica psichiatrica ha il suo fascino u.u
Pubblica il secondo capitolo donnah :3

PS: Ho solo una cosa da farti notare, sei passata dalla narrazzione esterna a quella interna. Sinceramente per questa storia la preferisco interna, rende di più :D Poi deidi tu, la storia è tua :D  Bel lavoro comunque :3

Pace, amore, empatia <3 <3