Un nuovo inizio
di Barby_Ettelenie_91

27/01/15, ore 10:30

Ciao! <3
ammetto di aver seguito poco Distretto, e sono anche nuova da queste parti (sono alla mia prima fanfic, lol) ma qualcosa mi ha detto di venire in questa sezione e..ho fatto benissimo!! Ho trovato la tua storia molto realistica e ben scritta, Roberto Ardenzi poi è l'amore, e hai dipinto perfettamente anche Mauro, mi è sembrato proprio di vederlo! Ti faccio davvero i miei complimenti, brava! <3
- The Blue Musketeer

01/04/14, ore 15:31

Io.. Io.. Annego nei feels cwc
Ho sempre desiderato un ritorno di Mauro cwc E leggerlo, dopo tanto tempo, è stato come un colpo al cuore cwc

Anch'io sono una fan storica di Distretto di polizia, lo seguo dalla prima serie.. Lo so tutto a memoria ahahah non ho seguito solo le ultime due serie,perchè quello ormai non era il vero Distretto di polizia..
Ma comunque, complimenti per la one shot!
Un bacio!

03/06/13, ore 18:47

Accidenti, sembra che oggi sia la giornata buona per leggere fan fiction! Tutte quelle che sto aprendo sono fantastiche, hanno il loro perché!
Complimenti, eccellente ff, davvero! =D
Quando ho visto la scena della morte e del funerale di Mauro... beh, quella è stata la prima volta che sono scoppiata a piangere vedendo un film! Il che è incredibile, considerando che io non piango, rido sempre. XD
La scena della morte di Mauro, ricordo, fu lasciata aperta ad ogni eventualità, in quanto l'attore aveva preso in considerazione l'idea di continuare a recitare in quella serie, idea rivelatasi errata.
Un solo accorgimento: un blitz non può essere fatto senza il commissario. Bisogna prima chiamare il commissario e poi fare il blitz. Sono azioni in cui i poliziotti si giocano OGNI cosa.
Per il resto, ritengo che sia scritta molto bene, quindi i miei complimenti ancora. ;)
Ciao.