Una notte da... grifoni
di Jane The Angel

09/10/14, ore 16:59

E che notte da Grifoni!!!
Una bellissima Fremione te lo dico io, e fidati ne ho lette tantissime.
Non ci sono errori e la storia è molto originale. Fa ridere, è ben scritta, senza errori ed è fantastica.
Sono stata felice di averla letta.
A presto,
Celeste

03/01/14, ore 20:41

Vedo una proboscide di elefante xD non penso che questa FIC sia per nulla scontata, é molto carina e ben scritta, mi piace Ron che cerca per tre volte di parlare con Hermione ma che viene sempre interrotto xD chissà cosa dirà la mattina dopo aver capito (spero capisca xD) che la ragazza di cui è cotto l'ha fatto per la prima volta con suo fratello xD

A presto ;)

21/09/13, ore 13:40

Allora, è davvero bella. Io amo la Fremione e infatti sto scrivendo una fan-fic un po' particolare... se ti va passa a vederla, mi farebbe moltissimo piacere.
Tornando alla tua storia, è davvero bella. E' dolce, appassionante e... credibile. si si, credibile. Secondo me a Fred è sempre piaciuta Hermione :p E poi scrivi benissimo, cioè non è troppo spinta ma neanche troppo sdolcinata, insomma mi è piaciuta davvero tanto.
Comunque proprio perchè penso che tu scriva benissimo mi farebbe moltissimo piacere che passassi a vedere la mia... Se non vuoi non fa niente ;)
Ancora complimenti, bellissima stioria! *-*
badhead

30/06/13, ore 22:38

Complimenti!
Mi è piaciuta molto questa storia,anche perchè all'inizio è fuorviante.Cioè,tu ti aspetti che Hermione sia stata con Ron e invece sotto sotto le piace Fred!E' descritta in modo fenomenale e l'ambientazione è azzeccatissima!
Anche la conclusione mi è piaciuta perchè si scopre un Fred dolce e romantico.
Ancora complimenti,
Saluti,Lunastorta!

13/06/13, ore 10:33

Complimenti. Davvero un capolavoro.
La malizia di Fred ispira tantissimo, e collima col suo carattere: la scusa per provarci è ottima ed è delle più diffuse, anche se banale (non nel senso cattivo del termine, ma quello buono), quindi molto credibile.
Ron è patetico, in modo davvero poco consono, anche se l'amore più casto di lui in confronto a quello di Fred mi fa intenerire. I caratteri spiazzanti, dirompenti, esplosivi, però, sono i migliori. Le toglie il respiro e lei capisce che i loro corpi, per quanto diversi caratterialmente lei Prefetto perfetto e lui Malandrino della seconda generazione, si appartengano. Si sente un giocattolino più difficile da conquistare ma ugualmente, ci sta, lo vuole con lo stesso ardose di lui.
La scena scabrosa (ergo, spinta), oltre ad essere davvero ben scritta, è delicata, non è un racconto porno di prima categoria che non lascia adito al fattore sesso. Qua il fattore sesso c'è, ma c'è anche il desiderio, la ricerca, l'inesperienza di lei e l'esperienza di lui, il "sono ubriaca, ok, ma lo rifarei", che cambia tutto.
L'Hermione sensibile però vince l'altra Hermione, soprattutto alla fine: la determinazione però ce l'ha e basta, è una cosa che non le si può togliere (brava :3).
La diversità tra brillo e ubriaco è ben sottolineata, e menomale u.u
Che altro dire? Lo stile è quello che è, è piacevole alla lettura e più intricato e deciso di altri, coi suoi pregi.
Poi oh, le Fremione. *-*
Per le parole alla fine, ti suggerirei di continuarla, hai degli spunti, anche se comunque come one-shot (non poi così corta) è stupenderrima.
Mi rivedrai tra le recensioni molto presto.

Carry on,
Nana.

02/05/13, ore 16:09

Ciao bella,
Oddio questa one-shoot è fantastica. Sarà perché amo le hanno Fremione, oppure perché è scritta veramente molto bene. Complimenti!
Credo proprio che sia un mini capolavoro.
Devo dire anche che adoro la malizia che viene introdotta nel carattere di Fred. Però il migliore è Ron che ci prova con la 'prefetta perfetta' in tutti i modi e poi arriva il fratello che la incanta in un secondo.

Bel lavoro.
Chiara. xx

07/04/13, ore 18:51

Ma sai che ora che me ne rendo conto vedo più Fred con Hermione che Ron? o.o
No, sul serio, sono una coppia troppo pucciolosa! **
Hai anche scritto molto bene, hai uno stile molto interessante, brava!
Baci, Noemi.

28/03/13, ore 00:21

Dire che è stupenda, secondo me è poco!
Fantastica, in assoluto. Una fremione doc, direi! Semplice. :D

Ps l'ho condivisa nel gruppo di fb - Fremione efp. XD

17/03/13, ore 22:21

Ciao!! :)
Ho pensato di venire a leggere una tua storia potteriana e, vedendo che la più recente era questa,mi sono fiondata nella lettura.
Devo dire che questa coppia mi piace sempre più man mano che leggo nuove storie. Forse non mi è piaciuta la descrizione del momento, ma nonostante questo, è stata lieve e delicata quindi è perfetta così com'è.
Davvero brava, complimenti!

15/03/13, ore 21:41

Questa storia è stupenda!Hai descritto benissimo i particolari (cosa non da sottovalutare).Ti invidio molto perchè hai scritto una one shot meravigliosa.Io non sarei in grado di scriverla neanche tra 100 anni xD L'ho già aggiunta tra le preferite perchè mi ha fatto entrare nella storia,e la cosa mi ha fatto molto piacere dato che amo Fred ;) Brava,Brava,Brava,un bacio :)**

13/03/13, ore 23:12

ciao!proprio carina :0)! mi è piaciuta e i personaggi li trovo molto naturali :0)!brava brava :0)!

12/03/13, ore 22:41

Allora, intanto ti rassicuro, si vede proprio una faccina che sorride e non una J, direi che la tua amica ha bisogno di una visita oculistica...
Poi, la storia, è carina, ma i tempi sono troppo affrettati per i miei gusti. Un momento prima Hermione non aveva mai considerato Fred, e poi di punto in bianco ci va a letto insieme, la sua prima volta, tra l'altro! Ok che era ubriaca, ma non al punto da non sapere quello che stava facendo, e beh, francamente non è un atteggiamento da lei.
E poi anche gli accenni che hai disseminato qua e là, di Ron che evidentemente ci prova con Hermione, mi hanno messo un po' tristezza. Pensa come ci resterò male adesso che scoprirà che la sua Hermione ha passato la notte con suo fratello :'((
Per cui mi è piaciuta, ma con qualche riserva ._.
Alla prossima ^^

12/03/13, ore 21:38

Mi è piaciuta tantissimo e riguardo all'originalità,bè,ci hai azzeccato Non avevano mai letto nulla del genere,quindi è mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto originale. Che notte da leoni..o meglio,d Grifoni! ahahaahah ho adorato il gioco di parole (perchè c'è,no).
Bè,oltre a dire che mi piace un sacco non credo di dover aggiungere altro :3

12/03/13, ore 18:51

Ciao ^-^ Mi piace la tua storia. Amo molto la coppia formata da Fred ed Hermione, anche se la mia coppia preferita rimarrà sempre quella formata da Draco ed Hermione. Se c'è un ragazzo, all'interno della famiglia Weasley, con cui vedo bene Hermione di sicuro è Fred. Ti diro`, quando ho letto che alla "festa" c'era pure Angelina mi sono detta: Ecco, ora arriva questa che si incollera` a Fred peggio dell'attac, ma per fortuna si è attaccata all'altro gemello. Mi piacerebbe proprio vedere la faccia di Ron quando scoprirà che tra Fred ed Hermione è successo qualcosa e che molti probabilmente continuerà a succedere. Tess :-)

12/03/13, ore 18:46

STUPENDA!! *__* è molto bella, mi è piaciuta molto come è scritta,il modo di raccontare...molto molto bella!! Brava l'hai scritta molto bene ^.^