Cade la neve e io non capisco
di Ailis_

06/02/14, ore 17:30

Yepppppp siiiiiii jahhhhhhhh!!!!! Sorry ma amo questo capitolo e adoro lo "stebekah" sono veramente adorabili insieme!!!!!! E disprezzo elagna , quella doppel***** dei miei stivaliiii.

12/08/13, ore 11:12

Ed è grazie ad Elijah che abbiamo intravisto l'umanità di Katherine. Molto bella la descrizione che Kath fa al vampiro Originario. Per non parlare di quando si sofferma su i suoi capellifannoswish!
Sei riuscita a crea una bellissima atmosfera. Complimenti!
Alla prossima. ^^

05/08/13, ore 13:24

Ciaooo :D
le tue brevi "storie mi piacciono moltissimo"
emmm... farai qualcosa anche per lo Steroline e il Daroline?
amo queste due coppie :D
alla prossima

31/07/13, ore 00:06

Non potevi trovare una chiave di lettura migliore. Il fatto che il precisissimo Elijah si lasci guardare mentre dorme soavemente spettinato accanto alla sua Katherina è davvero un' immagine simbolo dell' aprirsi della sua anima verso quella di lei.
Ed è bellissimo il finale in cui kath riconferma quello per cui ha vissuto negli ultimi 500 anni: credere nell'amore è l'unica cosa veramente importante.
Bravissima, ciao

14/04/13, ore 17:04

Stefan e Bekah.. non male direi. Li trovo molto graziosi insieme. ^^
Inoltre, ciò che hai scritto sembra che sia una scena tagliata del telefilm. Me lo immagino benissimo, il piccolo Salvatore, fare questa bellissima sorpresa alla nostra cara Originaria.
Complimenti!! ^^ Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento.
Alla prossima!! :D

10/04/13, ore 20:28

Ma questa non è prosa; è una poesia d'amore! Una poesia dove sono espresse in maniera precisa e toccante tutte le speranze di Rebecka. Una vita normale - non importa se umana o no - ma piena di accettaione ed amore. Piena di una felicità da condividere.
Trovo che lei e Stefan potrebbero stare benissimo insieme. Se lui avesse l'intelligenza di togliersi dalla testa  quella stupidissima Gilbert.
Un bacio

27/03/13, ore 09:12

Kol e Bonnie. Du personaggi che adoro un sacco. Come molti fan dicono potevano essere una pontenziale coppia. Da quelle poche scene che hanno insieme nel telefilm, mi sono piaciuti moltissimo, ma Bonnie deve stare con Damon. xD
Anche se devo ammettere che Kol e Damon hanno qualche cosa in comune.
Inoltre, il piccolo degli Originali, l'ho sempre immaginato in un suo passato che stesse insieme ad una strega. Vabbè che per me Kol, nella mia mente, è colui che quando era umano aveva ereditato i poteri di stregoneria di sua madre.
Comunque.. passando alla drabble. Bonnie mi è sembrata un po' OOC, ma è del tutto normale se consideriamo il fatto che questi due non li abbiamo mai visti interagire come possibili amici nel telefilm. Quindi, uno dei due personaggi doveva pur abbandonare le proprie caratteristiche originarie per far accadere ciò.
Ho adorato questa frase “ Bonnie vorrebbe fargli presente che non è ancora Natale, ma una campana scandisce la mezzanotte. Sospira mentre lui entra sventolando il vino come se fosse uno stendardo.
Inoltre, ho sempre sperato che nel telefilm qualcuno chiamasse Kol "idiota" in modo affettuoso. *-*
Alla prossima!! ^^

24/03/13, ore 19:47

Ciao, Kol e Bonnie sono davvero adorabili, erano una potenziale coppia . Comunque bravissima e alla prossima, un bacio :*

Mary

18/03/13, ore 07:13

I miei complimenti! In questa flash sei riuscita a racchiudere molto di quello che il Klaroline è, o - per meglio dire - molto di quello che potrebbe essere se quei due testoni riuscissero ad avere un po' di spazio.
Perché Klaus è così: per ogni gesto che potrebbe migliorare la visione che Caroline ha di lui, deve per forza "prendere le distanze" con un atto crudele, come se volesse ricordare a se stesso che no, l'amore non lo cambierà, niente riuscirà a piegarlo. La verità è semplice: Klaus ha una grande strizza!
Tuttavia, come da fan della coppia sappiamo bene (anche se io amo anche la Forwood e penso che Klaus sia shippabile più o meno con l'intero universo fandomico...), quando vuole Klaus sa essere il corteggiatore perfetto, mixando la dose perfetta di romanticismo e seduzione, facendo sfarfallare il cuore di noi fangirl (e pure quello di Caroline, Vampire Barbie non provasse a negarlo!).
In questa flash sei riuscita a rendere chiarissimo questo aspetto, così come le reazioni confuse e sbigottite di Caroline. L'hai resa benissimo: me l'aspettorei proprio da parte sua una divagazione mentale sui film splatter di Matt ed è carino come si ostini a voler per forza vedere il male in Klaus (non che lui non gliene abbia dato motivo, per carità!)
Complimenti ancora!

17/03/13, ore 22:22

Non vado pazza per il Klaroline.. non mi ha mai attirato come coppia, però in questa drabble ho trovato la nostra cara biondina molto IC e dove trovo dell'IC tutto è più bello.
Divertenti i pensieri iniziali di lei e il finale è molto grazioso.. chi non troverebbe un po' di luce con un regalo di questo genere?? Per non parlare della dedica.
Alla prossima!! ^^

17/03/13, ore 20:39

Bella tsoria, scritta con parole semplici e dirette. E Caroline non si smentisce mai: giusto lei potrebbe pensare che Klaus regalerebbe avanzi di cadaveri...Mi piacerbbe che nel telefilm cominciasse ad accettare il fatto che l'ibrido non è solo un mostro crudele e freddo, ma anche un uomo capace di amare. Ma un uomo cher ha bisogno di fiducia.
Mi piacerebbero come coppia
A presto

17/03/13, ore 19:25

La Klaroline sta diventando una delle mie ship preferite, dopo tutti gli avvenimenti del telefilm. Mi piace moltissimo per come cambiano i personaggi, di Klaus vediamo il suo lato vulnerabile e di Caroline purtroppo siamo ancora nella fase in cui vuole negare l’attrazione verso di lui. Perché lei conosce bene tutti i suoi lati negativi, la parte macabra ed assassina, lui, vampiro millenario, vampiro millenario che si trasforma in un elegante pretendente con il regalo di quello specchio antico e quelle parole poetiche. Spero davvero che nel telefilm succeda qualcosa fra i due. La tua drabble/flash è davvero splendida, non solo per le parole che hai usato, hai uno stile scorrevole e allo stesso tempo raffinato, ma soprattutto per l’IC di Caroline. Quando leggo fan fiction l’IC è davvero importante, e tu mi hai regalato un ritratto di Caroline e dei suoi pensieri perfettamente conforme all’originale.
I miei complimenti, davvero.
Un bacio
Ania <3

12/03/13, ore 22:28

È bellissimo vederti cimentare in un altro progetto.
Questa drabble è molto carina. Katherine è un personaggio che mi piace moltissimo e ho sempre adorato il fatto che nel corso degli anni abbia controllato Stefan. Chissà se ha tenuto questo comportamento anche con Damon.
È stato divertente leggere di uno Stefan alla disperata ricerca del proprio maglione, per non parlare di Katherine e dei suoi pensieri così.. Aaaaawww!! *-*
Alla prossima!!

12/03/13, ore 19:08

Bello, mi piace questa coppia. Nulla di strao che Kate abbia preso con se un indumento di Stefan: non lo ha mai dimenticato e se proprio non potrà  averlo perchè lui le preferisce la sua copia sbiadita, almeno potrà godersi il suo odore finchè la lana lo ttterrà.
Però, a volte, penso che se mia kate e Stefan dovessero finire davvero assieme,  prima o poi, lei finirebbe per dovergli fare da mamma
Ciao