Di pomeriggi piovosi e vecchi ricordi
di flamin

26/06/13, ore 18:48

Oddio, si, credo priprio che tra un po' piango. Ragazza, scrivi in un modo wow :'D tu si che sei degna di essere chiamata scrittrice! Continua a scrivere, non gettare all'aria il tuo talento T.T Baaaaci <3 *sonoquelladitwitter*

03/06/13, ore 12:03

Wow lol. adesso vado subito a leggermi il continuo :D un bacio xx

28/05/13, ore 18:43

Sei bravissima, veramente jkrst
Amo la tua storia.
Spero che continuerai presto
Baci xx
El.

20/05/13, ore 15:47

Ciao bella :3
Mi è piaciuta davvero tanto.
Sarà stato il fatto che una di noi, ormai adulta, ricordi tutte quelle emozioni che un giorno proverà anche sua figlia.
Saranno stati i versi di little things che ho cominciato a cantare nella mia testa.
Sarà stata l'immagine di una mia foto con i ragazzi che mi sono immaginata alla fine, ma è davvero stupenda.
"E il sorriso, il sorriso di una ragazza che è finalmente completa." Non potresti avere più ragione di così. Tutte speriamo di incontrarli un giorno, di avere quella foto, di avere quel ricordo impresso nella mente, nella carta e nel cuore.
Davvero bella, mi sorridendo come una scema che cerca di risollevarsi il morale, leggere questo mi ha aiutato un po' :)
Baci,
Marianne

12/04/13, ore 16:32

aww. Mi piace **
Spero che questo diventi realtà, mi piace tanto la parte in cui la figlia chiede "Cos'è un idolo?" **
Bellissima davvero.. :) xx

02/04/13, ore 00:02

Molto bello, mi piace come la pensi.. bhe la bambina che chiede cos'è un idolo è molto bello, complimenti :)

31/03/13, ore 15:33

allora.. Ti giuro, ho le lacrime agli occhi.. È bellissima, ti prende molto.. E scrivi anche molto bene! Kisses gaia <3

31/03/13, ore 13:44

Sei riuscita a farmi piangere. Anche io,ogni sera,ci penso. Chissà come sarà quando dovrò raccontare a mia figlia di quei cinque ragazzi che mi hanno accompagnato in ogni singola emozione.

30/03/13, ore 18:46

aww è dolcissima <3
ti giuro, sto piangendo. spero solo che quello che hai scritto un giorno si avveri veramente...
okay, mi dileguo e torno a piangere lol. adioss

28/03/13, ore 17:43

Dio, ho le lacrime agli occhi! Scrivi benissimo, e amo la trama di questa storia.
Baci dolcezza, @ohimaynard.

28/03/13, ore 02:46

Ciao bella!
Partiamo dal presupposto che le altre hanno scritto che questa OS è corta o cose così, ma è una flash, è ovvio che è corta, lol.
Passiamo al resto..
Ho trovato piuttosto carina questa one shot (anche se ne ho trovate tantissime simili su efp), invece di narrare le tipiche storie che la ragazzina va a Londra,incontra i suoi idoli e bla bla bla (storie che mi hanno veramente stufata e non poco) hai richiamato l'angolino ricordi e commozioni e cose così.
E' proprio aw questa OS.
Magari c'è qualche errorino nella forma o cose così, ma del resto mi è piaciuta, una cosa veloce ma piacevole da leggere. Sarò contenta di leggere qualcos'altro di tuo.
Ci vedemosss, byeee. x

#ciaotoms.

26/03/13, ore 19:38

A parte il fatto che che quell' "aveva uscito" e "positivismo" (si dice positività) sono cose del tutto oscene (ma sorvoliamo), trovo che sia un'idea abbastanza originale quella che ti è venuta in mente e mi piace molto. Spero che tu la continui al più presto anche se nel tuo angolino hai scritto che è una OS... Nel caso in cui tu non la continui, ti consiglio perlomeno di allungarlaun po'. Bene, credo di aver scritto tutto quello che volevo scrivere. Ti invito a passare dalle mie storie. Bacioni.

17/03/13, ore 17:39

ehi bellezza, sono io, quella di twitter
la tua storia mi piace, è originale, sono curiosa di leggere il resto!
A presto
XXX
harrehs

17/03/13, ore 12:59

Mi piace, non è molto lunga però è bella, forse potevi scrivere anche quando lei spiega alla figlia cos'è un idolo, lol. Poi, non so se è una cosa positiva o negativa, volevo farti sapere che ho pianto ha leggere le canzoni, lol. Ok, forse non ti interessa. Un bacio c:

15/03/13, ore 21:32

È bellissimo...è scritto molto bene e diciamolo sinceramente...è la fine che faremo noi Directioners xD ahaha <3