Diciassette gradini
di Nykyo

21/03/13, ore 21:52

E dopo il punto di vista di Sherlock, abbiamo quello di John, colto nel momento in cui inizia la sua convivenza con questo strano individuo. Indubbiamente sei riuscita a trasmettere il fascino che Sherlock ha esercitato su di lui: la personalità di Sherlock è talmente strana e carismatica da mutare l'ambiente che lo circonda, da farti immaginare di poter vivere delle avventure anche se vivi in un palazzo "Tutto così inglese e a suo modo comune da essere rassicurante." e questo è parte del suo fascino.

13/03/13, ore 14:31

Hai scritto due piccole perle, una più bella dell'altra. Adoro le introspettive e quelle in cui il POV è di John mi mandano in visibilio totale. Hai creato un'atmosfera gonfia di aspettativa che ti va dritta al cuore. Splendidi i paragoni con la porta socchiusa e la finestra in Afghanistan. John vuole spalancare quella porta, scoprire cosa nasconde dentro, fino dal primo momento. È totalmente affascinato dall'altra persona. E apprezzo anche l'estratto iniziale dallo Scandal di Doyle. Grazie per pubblicare qui le tue storie e alla PROSSIMA! *O*