Let me Know
di xla

28/07/13, ore 14:21

Ahahahah divertente! Stavo per cadere dalla sedia quando Luna prendeva tutte le cose che gli capitavano in mano!
Personalmente io preferisco Harry passivo u.u xD
Bella fantasia, comunque! E Hermione che scrive slash è favolosaa *me vomita arcobaleni*

P.S: buahahahah! T-tu se entrata in un sexy shop con i tuoi nonni? *sviene dalle risate*

Roby♥

22/08/12, ore 00:07

carinissima...
ho letto tantissime drarry ma non so ancora decidermi se preferisco Harry o Draco come passivo... xD

04/01/08, ore 23:02

ehy, ciaoooo! Sai avevo già letto questa storia e essendoci ricapitata davanti questa volta ho deciso di recensire! ( anche perchè l'altra non era ancora un iscritta al sito come autrice per ciò...ops sto divagando) L'idea della tua storiella è originale e ho adorato il fatto che Hermione avesse preso la dritta di scrivere drarry a tutto spiano!^^...a me solitamente piace pensare che l'attivo fra i due sia Draco, ma chi sa! Lasciamo l'alone di mistero!! baci baci!

01/10/07, ore 18:59

Riciao!! Sono depressa, io speravo che fosse un nuovo capitolo, e invece... ç.ç Beh, pazienza, ci risentiamo su B.B.d.G.!! P.S. Bwa, xla cattiva non mi dice chi sta sotto.. :,( Oh bè, pazienza, tanto lo sappiamo tutti che Harry è un passivo nato, no? =P Kisses!!

30/09/07, ore 01:19

Davvero molto carina! Ho riso molto...peccato per qualche errore di grammatica, ma Herm che scrive yaoi (lemon...) fa dimenticare anche quelli! Continua così! NAIFE

28/09/07, ore 21:50

Carina e particolare complimenti