52 Birthdays with Lou
di HazzaLovesBooBear

10/08/14, ore 18:50

È una bella storia ma è dannatamente triste. Come è possibile che esista qualcosa di così tragico? La morte di Zayn, poi quella di Niall, di Danielle, della madre di Harry, di Luis E anche quella del ricciolino. È quasi troppo. Ma comunque questo non è colpa tua, ma dell'autrice. Ho deciso di lasciarti questa recensione critica perché la storia è tradotta veramente male. Credimi, non ha nessun senso usare Google traduttore: tutto ciò che ottieni sono frasi senza senso, parole che rimangono inglesi perché non ce n'è una adatta in italiano e nessuna connessione logica. I verbi sono tutti sbagliati, la sintassi è no comment.. è una fanfiction quasi illeggibile. Ho dovuto riformulare i periodi nella mia testa per capire il messaggio che volevano far passare. Non ti preoccupare, c'è sempre tempo per migliorare! Ti ringrazio comunque per aver provato a tradurre la.fic inglese :) Alla prossima, Milly xx

14/03/13, ore 20:43

oddio chiara (sono la mari lol) ti giuro che sto piangendo come una deficiente..
hai tradotto alla perfezione, è stupenda e non riesco davvero a fermare le lacrime.
non ho mai letto una larry più bella di questa.
è davvero forte, colpisce tantissimo.
complimenti hai fatto un lavoro perfetto!
un bacione
mari

13/03/13, ore 17:04

Voglio essere onesta.. io penso tutto l'opposto di quello ke ha detto Sara_Scrive.. se devi fare una traduzione falla cn le tue mani! Io sn al terzo anno del liceo linguistico e ti posso assicurare ke usare google traduttore non ti servirà a nulla xke traduce letteralmente e senza applicare alcuna regola di grammatica! Mi dispiace dirtelo ma voglio essere sincera così ke tu possa non ripetere lo stesso errore! Spero ke la mia critica sia stata costruttiva (e ripeto NON offensiva!)... Un bacione <3

12/03/13, ore 18:14

Ultimamente stanno andando molto di moda le traduzioni, non so, forse alcuni pensano di ottenere dei premi usando google traduttore e traducendo dall'inglese all'italiano come delle scimmie.
Ma questo non è il tuo caso.
Ho letto con cura ogni cosa e non ho trovato errori, qui ovviamente parlo di te, perciò la trama e il modo di scrivere non contano molto ma conta il lessico che hai usato e ti faccio ancora i miei complimenti brava!