Nobody's home
di noriko

30/08/13, ore 22:00

Che carina la tua Fan Fiction! Angst, ma al tempo stesso romantica... davvero ben fatto! :)
Spero di leggere presto qualcos'altro di te su di loro!
Un saluto!

17/09/10, ore 13:50

Complimenti!
Questa tua storia è davvero molto bella ed interessante! Hai reso perfettamente i Personaggi, secondo me, e anche la Trama è molto carina!
Spero di Leggere presto qualche tua altra Fan Fiction su questa Coppia splendida!
Un bacione!

28/12/07, ore 17:26

Vorrei cominciare dicendo che non sapevo tu avessi cominciato a pubblicare su EFP e quanto me ne dispiaccia, ma è meglio lasciare queste cose per il privato, quindi carissima e amatissima SIS, passo direttamente alla fic.
Non avevo mai letto una fanfic su CT, ma visto chi era l'autrice, non potevo esimermi dal farlo questa volta. Come sempre non mi deludi! *_*
Non è la mia coppia preferita, anche perché non credo di averne una all'interno di CT... forse c'è stato un periodo in cui ero per Tsubasa/Genzo (XD)... a parte questo, non posso discutere molto sull'OOC, ma giusto perché parlavamo stamani di spiegazioni nelle recensioni:
puntigliosità: 1. non ricordo di preciso dove, ma hai messo un "testolina", che secondo me non ci sta molto, meglio "testa"^^
2. "Nonostante ciò, tuttavia" <- credo ci dovrebbe stare solo una delle due, o 'nonostante ciò' o 'tuttavia'...
"stile": all'inizio non riuscivo a capire se Genzo continuasse a parlare o le cose le pensasse e basta. Non è una critica... non lo so nemmeno io cos'è, perché questo modo di fargli raccontare le cose come se le stesse rivivendo e facessero parte della narrazione della storia, non di un dialogo (io l'ho interpretato così^^') è... *_* cioè, all'inizio ci son rimasta confusa, poi però mi è piaciuto molto! E' forse più 'coinvolgente' e non fa 'tema delle elementari'. Come quando in un film (o telefilm o cartoon o quel che è XD) uno deve raccontare qualcosa e fanno vedere le immagini di cosa è successo e non lui che le racconta. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, ma "wow"! Potrei fregarti l'idea sis! XD
Okay, la smetto di sclerare, non so se ho fatto un commento chiaro o meno, per ulteriori delucidazioni sai come contattarmi! XD
Kisses! *___* Vero-Sis!

22/11/07, ore 14:55

un pò ooc...xò adoro qst paring e la tua songfic è davvero malinconica e rispecchia perfettamente la bellissima canzone di avril..spero scriverai altre storie su di loro! bacio

cherisse
04/10/07, ore 19:10

Bella! Sarà che adoro la coppa Karl/Genzo *___* Brava!

01/10/07, ore 23:31

Molto carina! Forse con un Genzo e un Karl un pò OOC, per i miei gusti. La parte finale la adoro! Brava!

28/09/07, ore 23:51

Bella. Triste, forse un po' troppo per come intendo io Genzo, però bella. Complimenti^^

28/09/07, ore 23:34

Ciao! Premetto che non amo molto le yaoi su Captain Tsubasa, ma l'introduzione della tua fanfic mi ha incuriosita e devo ammettere che ne è valsa davvero la pena! Dolce, estremamaente dolce! Mi è piaciuto il modo semplice e fluido con il quale Genzo ha narrato della sua vita e del suo dolore! Lo stile è piacevolmente scorrevole! Complimenti! Baci!