Tarantole
di ErinThe

04/01/14, ore 12:22

Le Goku/Vegeta, se scritte in modo decente e con un accenno comico, le recensisco molto volentieri.
Questo è uno di quei casi, per tua fortuna.
Il paragone con le tarantole è stato molto originale e la scena in cui Vegeta se ne va "facendo oscillare sinuosamente i glutei", come hai scritto tu, mi ha fatto sorridere.
Ci rivedremo presto,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

23/03/13, ore 21:44

Malizia è il mio secondo nome quindi non posso che adorare questa one shot *.*
Un Vegea così non s'era mai visto(?) e mi piace un casiiiiiiinoooo :D
Anche se un Goku che legge la riproduzione delle tarantole mi ha lasciata al quanto perplessa... sei proprio sicura che quella carota vivente sappia leggere e che si interesserebbe all'accoppiamento di due ragni? O.o bhè, che lo possa fare o no (sì, lo so, sto nuovamente sbarellando) la tua è stata un'idea geniale.
Anche la malizia di Goku è stata molto apprezzata da questo essere più o meno ancora cosciente che sta cercando di scrivere frasi con un qualche filo logico e di un qualche senso compiuto.
Quando leggo qualche fan fic di questa coppia(?) non posso non pensare alle loro povere(?) mogli... però, vabbè, sono anche due eroi, qualche privilegio lo avranno pure dopo che hanno salvato la Terra svariate volte, no?!
Un bacio,
J_e :D

14/03/13, ore 16:19

Ciao mia cara ErinThe ^^!
Come stai cara? E' tanto che non ci sentiamo, iniziavano a mancarmi le tue storie adorabili :) sì e non osare controbattere che fanno schifo, sono obbrobrioso o altro perchè sennò vengo lì e ti faccio ingoiare il libro di filosofia. E anche quello di matematica. Molto bene insomma, sto già sclerando. Ma è per colpa delle febbre, non sono io!
Devo dirtelo, questa Flash è STUPENDA (come tante altre) [tut tut tut, attenta che se provi a dire qualcosa, stessa cosa di prima]
Paragonare Goku e Veggie (Ti ammazzo! Nd Vegeta Aiuto! Nd Magik_) a due tarantole, dolcissimi e bellissimi ed esilaranti :'D soprattutto esilaranti!
Goku si rende conto di essere fortunatissimo ad avere un Vegeta-ancheggiante tutto per sè, vero?
Se no lo prendo anche io, no problem (?)
Ho finito di blaterareggiare a FanFera, vado a recensire la storia del dolcioso ranocchio Giniu! Dai, quanto era simpatico formato Rana xD?
A tra poco!
Magik_ prima lady_Charme

13/03/13, ore 15:17

Ehila ^^
Solitamente una Goku/Vegeta non l'avrei manco aperta, ma titolo e introduzione mi hanno incuriosita parecchio.
Ahahahahahahahaha Goku che legge un libricino illustrato :D Va a capire che ci trova di interessante nell'accoppiamento di insetti pelosi xD
Occielo Vegeta, ma quant'è figo? Me lo sono immaginata avvicinarsi al caro Kakaroth, con quel ghigno beffardo *w* Per non parlare dei glutei in movimento... ♥
Maaaaaa non voglio farmi distrarre dal suo regal popò (?), volevo solo complimentarmi per l'idea originale e insolita. Scrivi benissimo :)
Alla prossima :)
Baci :3

stillyna

12/03/13, ore 22:03

Ma che carina!!!! Ebbene risaputo che le ore di filosofia ispirano. Io quando andavo al liceo tutto facevo tranne ascoltare e all'università, ogni volta che preparo un esame di filosofia mi perdo in mille cose: dragon ball in tv, romanzi da leggere, fan fiction da scrivere, insomma è colpa della filosofia XD
Molto carina davvero, complimenti!

12/03/13, ore 21:15

Credimi Erin, quando ti dico che ti capisco.
Domani ho la verifica di geometria. T_T

Questa flash comunque è bellissima, mi erano mancate le tue storielle. xD
Carinissima e originale - non credo che qualcun altro si sia ispirato alle tarantole con una Goku/Vegeta u.u - , divertente come al solito.
Accidenti, sto parlando come una liceale(?). Mi riprendo.  *si concentra*
Goku è IC fino alla punta dei suoi capelli a palma, me lo immagino col libricino illustrato, del tipo "bambino curioso".
Vegeta... Idem! E' incredibile come riesci a caratterizzarlo. Una cosa difficile d questa bllissima coppia è proprio il fatto di non storpiare il carattere di Vegeta, rendendolo ridicolo. E' già tanto che si sia messo con Bulma, figuriamoci con Goku!
Complimenti, non deludi davvero mai.
Leggere queste cose mi mette sempre di buonumore! E per questo, sono felice dei tuoi scleri.
Adoro leggere anche le tue note. Penso che ci potrebbero anche fare una rubrica. xD
Anyway, oggi ho queste idee deficienti, perdonami, ma è che in questi tre mesi ho avuto molto sederino quando abbiamo cambiato i posti, perciò sono finita vicino alla mia migliore amica e davanti ho la mia ex compagna di banco.
Non ce ne frega un caz...
Okay, la smetto. Che altro dire Erin? Bravissima come sempre!

E buona fortuna per la verifica, ne avremo bisongno. D:

Mary

12/03/13, ore 20:42

U.u una yaoi su Vegeta e Goku! Che bello, io li adoro! Ah, bene, vedo che non sono l'unica che vaga indegnamente con la fantasia durate l'ora di filosofia...e storia....e letteratura...e..vabè, lasciamo perdere. Tornando alla storia, è una bella pensata l'aver messo come "pretesto" della vicenda le tarantole che si riproducono, perchè, secondo me, in un certo senso rispecchia il loro rapporto! (non chiedermi perché, non lo so..ma è così) Ora ti lascio a fare matematica! Sinceramente dovrei muovermi anche io dato che domani ho versione di greco, e invece.. Vabè, sto sproloquiando anche io ora! A presto! s_smile ;)

12/03/13, ore 19:13

O.O...
Ok...
Hem... Lo sai, mi conosci... Goku/Vegeta non mi... Mii... Ecco... Hai capito! Però tu scrivi bene, sei divertente e rendi ogni lettura molto piacevole! =P
Perdonami se non la inserirò fra i preferiti però, per me Vegeta è solo di Bulma! =P
Bacionissimi^^
Sophya.