Un nuovo inizio
di fabi300108

15/08/20, ore 16:53

Quanta tristezza. Quando dolore.
Non è facile cercare di continuare quando si è perso tanto. Di vedere un futuro dopo che ti è stato tolto, ucciso, una parte di te. Ci vuole una grande volontà d’animo per sentirsi di nuovo vivi. Qualcuno accanto che ti supporti e stimoli per ricominciare.
Ron e Hermione ci sono riusciti proprio perché ne hanno passate troppe. Quando vivi situazioni del genere, queste ti leggeranno a vita.
Davvero una oneshot dolce/amara che stringe il cuore

14/03/13, ore 15:25

Sei sta bravissima con la B grande,dovresti scrivere più spesso quando non ti senti ispirata :)aggiungo la ff alle seguite,e molto orinale,nuova,ho immagina questa parte con i protagonisti del film,non so spiegarti bene,ma mi hai fatto entrare a pieno nella ff,però devi cambiare i personaggi prima metti Hermione Granger, Ron Weasley, poi la Famiglia weasley,e la coppia Fanny/Fawkes toglila perchè da quello che ho letto non c'e(ti dico la verità non so chi siano:),ti do un'altro consiglio metti la ff reating giallo,non perchè ci siano scene spinte,ma per il significato che ha.

A presto Federica :D

13/03/13, ore 19:06

Sono curiosa di vedere come continua, per ora non posso dare un giudizio completo, ma da quanto ho visto credo che c'è d'aspettarsi una storia scritta bene e coinvolgente ;).

12/03/13, ore 23:25

E' molto vera e molto toccante questa storia. Certo, l'argomento non è dei più originali dato che si parla spesso della battaglia finale con le tristi conseguenze per i sopravvissuti che devono fare i conti con la scomparsa di chi non ce l'ha fatta, però hai aggiunto qualche tocco particolare che l'ha resa più interessante.
Il fatto che Ron ed Hermione siano andati a lavarsi e mettersi in ordine nel bagno dei prefetti, e senza secondi fini e ti ringrazio per questo ^^, per esempio.
Poi, va beh, la solita famiglia Weasly unita nel dolore e la consapevolezza per tutti che comunque questo è un nuovo inizio.
Brava ^_^