DESTINY
di Valeme

30/06/13, ore 23:34

La curiosità è troppa, fai il testo più corto ma ne devi almeno pubblicare uno ogni due settimane, lo so che siamo in vacanza, però, come ho già detto prima la curiosità è troppo. Il racconto mi piace molto e sta iniziando a diventare intrigante, mi sta proprio prendendo. Mi faresti un pò di pubblicità?? thanks.

16/04/13, ore 20:37

cavolo ma è stupenda :) tu hai un dono.... voglio sapere cosa succede dopo..... continua,continua, continua,contiua!

29/03/13, ore 19:28

ma daiiii continua questa storia, ti prego *o* gli errori non sono poi molte, tranquilla :) xx

22/03/13, ore 11:10

Ciaoooo come promesso sono passata a recensire la tua storia! E' davvero carina anche se siamo solo agli albori. Miraccomando continua a scrivere! Ciaoo bacii!
XOXO
#F

20/03/13, ore 16:22

Ciao vale sono denise...la storia è bellissima non si che dire complimenti davvero...ti volevo chiedere se potresti avvisar i quando posti un altro capitolo...ora vado ci vediamo domani a scuola

17/03/13, ore 08:26

Bellissima!! Già mi sono innamorata dell'inizio,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3

16/03/13, ore 01:12

ciao,la tua storia è molto bella,sono molto curiosa di sapere come continua <3 :)