Oscuro
di Axelle_

04/06/14, ore 23:03

Tu sei un cazzo di genio, DIMMI DOVE ABITI CHE VENGO A STRINGERTI LA MANO E CI PRENDIAMO UN GELATO INSIEME PERCHÉ IO TI STIMO TROPPO.
Sto cercando di ridere il più piano possibile per non svegliare i miei, ma è quasi impossibile, cioè, di solito odio le parodie di Dark perché le trovo noiose, ma questa è fantastica. Vogliamo parlare della fine in cui Bo è su MTV disaster date? RIDO DALLA LUNA E INDIETRO.
Poi vabbè la cameriera che è felicissima di intrattenere Harry è un colpo di genio -ma tutta la storia in sé lo è-.

È da un po' che conosco il tuo profilo ed è da un po' che mi dico che devo leggere altre tue storie, quindi oggi l'ho fatto lol e ne è valsa la pena!
Hai uno stile lineare e spontaneo, cosa che apprezzo molto, e sei molto creativa.
Detto questo, smetto di rompere le palle. Ahahaha
Baci,
GhostWriter13

26/12/13, ore 18:46

è MITICO! Mi sto scompisciando dalle risate! Oddio, che genialità, ti adoro

11/12/13, ore 22:35

AHAHAHHAHAHHAHAHAHA STO MORENDOOOO È TROPPO DIVERTENTE,LA DEVI CONTINUARE PER FORZA OMG LA ADORO AHAHAHHAAAHAHA UN ALCUNI PUNTI AVEVO GLI OCCHI LUCIDI IMMAGINA AHAHHHAHAHA È BELLISSIMA COMPLIMENTI :') BEL'IDEA ANCHE MOLTO ORIGINALE, OMG

01/12/13, ore 22:11

È troppo bella!! Purtroppo è difficile trovare parodie delle ff sugli one direction, ma questa è favolosa, mi ha fatto morire dalle risate. Purtroppo non conosco Dark, la ff da cui hai tratto questa storia, ma ti assicuro che mi fa scompisciare lo stesso. È scritta bene, senza errori. Niente da dire. Mi piacerebbe leggere altre storie divertenti come questa!

05/09/13, ore 11:52

inciampo e cado in mare (?)

io ti faccio una statua ! lol <3

MUOIO
AHAHHAHHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA

DEVI CONTINUARE, ODDIO

28/06/13, ore 11:14

Hahhahahahhahahahhahahahahhahahahhahahhahahha il mejooooooo di sempreee
mi sto scompisciando dalle risateeeeeeeeeee ahhahahhahahahahah
dimmi che hai twitter ti pregooo

18/03/13, ore 22:12

NO MA OK AHAHHAHAHAHAHHAAHAH alla parte del lama mi sono pisciata addosso.

14/03/13, ore 18:40

Hahahahahahaha bellissima fede xD no seriamente fa smattare !!
:D mhuaaaa mi hai anche citata ohhhh hhhh hhhhh che bello :F la faccina si è morsicata la lingua dal ridere....ok sto scrivendo cose fa-vo-lo-se ma opportunamente senza senso D: ma seriamente , questa e la peggiore recensione che riceverai su efp , melo sento *^* e l ho scritta io.... Che immenso onore *piangesibuttaperterraerotola* ok ho rotto .
Baci gattosi,
La solita _ValeFragolita_

12/03/13, ore 19:28

AHAHAHAHAHAHAAH TI GIURO, MI STO PIEGANDO IN QUATTRO DALLE RISATE.
oddio non so perchè stavo scrivendo in maiuscolo.
Ti faccio i miei complimenti per l'idea originale, quando ho letto di che parlava ho subito aperto il link.
Inoltre tu scrivi anche molto bene!
Complimenti ancora. Sei stata davvero brava .
Solamente una cosa : migliora l'editing ;)

-Sara Scrive

12/03/13, ore 19:26

Haahaahahhaahahahahhahahahahahaahaha *SOFFOCA* Fa morire dalle risate ma come fai mamma mia poi il pezzo dove gli svolazzano le ciglia xD mamma aiutami tu sto morendo *DECEDE* OK sono resuscitata haushauhsuasu comunque oltre al mio momento di babbaria ti volevo dire soltanto che è troppo divertente e mi sa che ora ti aggiungo ai scrittori preferiti O.o