Il cuore fra le nuvole e il sole
di PULLA68

30/06/13, ore 23:46

Rieccomi, trema sono tornata!hihaha.Per fortuna che di sadici adesso sembra che tra i Volturi non ce ne sono, anche se Marcus passando secoli con Aro e Casius ne ha subito l`effetto. Ma adesso lui ricopre il ruolo che aveva Aro?Il matrimonio della presunta ex amante di Edward mi e` sembrato stupendo e poi me lo immagino in una localita` come Sthone age. X quanto riguarda il vestito di Bella me lo immaginavo piu` seducente, mi immaginavo Edward con un sguardo HOT. Forse con una scollatura come quello che Kristen Stewart ha indossato a Cannes

14/03/13, ore 09:27

Wowwwwwww, moooooolto romantico...simpatica la cerimonia vampiresca...
Manca solo il ritorno a casa...
Bando alla tristezza...inizierò a leggere quella sui Confratelli del pugnale nero, anche se non ho letto il libro.
Alla prossima, grazie e ciao.

13/03/13, ore 19:52

Che carinoooo ,è stato davvero molto romanticooo sopratutto quando hanno pronunciato gli impegni !! Mi sono commossa davveroo ,brava complimenti hai descritto il tutto davvero molto benee !! Bacioni

13/03/13, ore 17:49

cavolo è proprio bello come si sposano a Volterra!!!e poi che carini si sono risposati anche Edward e Bellaaa!!!immagino che nel prossimo capitolo ci sia il ritorno a casa,non vedo l'ora ciaoooo!!!

12/03/13, ore 22:33

questa sarebbe già una conclusione perfetta perciò sono curiosa d sapere cosa agiungerai, soprattutto perchè forse è ecessario, scrivere del ritorno a casa e della loro accoglieza pressiìo i Cullen che sento sarà -ovviamente- molto calorosa...il rito mi è piaciuto, è una cosa a cui non vavevo pensato e devo dire che rivedere -rileggere-la vera al dito di Edward mi è piaciuto, molto perchè è importante... oa aspetto venerdì e ci risentiamo
a presto
baci