Fino alla fine -Fred-
di Shinsey

12/03/13, ore 19:38

Credo che la morte di Fred sia stata una delle cose che ho odiato nella saga di Harry Potter. Non che siano molte anzi, ma quella mi ha fatto piangere...Come quasi mi ha fatto piangere il tuo modo di raccontare i suoi ultimi momenti di vita, sempre cosparsi da un aurea quasi di allegria,scherzando anche in un momento cosí...
Non avevo mai letto nulla che riguardasse la morte del mio gemello Weasley preferito raccontata in prima persona proprio da lui, mentre descrive le sensazioni che sente e il suo desiderio di raggiungere e rassicurare i suoi cari, per dirgli che sta bene, che lui ci sarà sempre per rallegrare le loro giornate...Invece non può, perchè la Morte è venuto a prenderlo troppo in fretta, senza riguardo verso la sua giovane età e il dolore che arrecava
Ora, dopo esserti sorbita (o sorbito?) i miei discorsi sensa logica su Fred, ti saluto!
teme_Malfoy
ps= complimenti scrivi davvero bene! :)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 07:43 pm)

12/03/13, ore 19:11

Oddio:') Commuove, ben scritta. Grazie mille, mi piacciono le storie che riflettono cosa abbiano pensato al momento della morte. Mi piace poi che tu abbia voluto far scherzare Fred fino all'ultimo! La vita di Fred:') Grazissimee! <3