Italian Girls (We will drive you crazy)
di Fog_

28/03/13, ore 16:12

Mi chiedo come faccia questa storia ad avere così poche recensioni....C***O, DOVREBBE ESSERE SEGUITISSIMA
è tanto che cerco una storia così, perchè ormai sono tutte stile Danger (quella di JB) o Dark (1D) e il caro vecchio concerto a cui si conosce il proprio idolo è stato dimenticato, certo, a volte è banale, ma credo che una storia scritta bene non è mai banale e questa è un piacere da leggere.
Mi manca il secondo capitolo, corro a leggerlo.
un bacio, ciao :))

26/03/13, ore 15:52

Ok.La storia la amo tanto.Comunque tanto per 'batterti' sono:una directioner,una belieber,una mayniac,una lovatic,una mahomie ed una simpsonizer(fan di Cody Simpson) e una rioter(fan dei Paramore).Non sono andata al concerto di Jus e non andrò neammeno a quello degli 1D.Per quanto riguarda Conor con un pò di furtuna potrei vincere i biglietti alla radio.Cmq la storia e bella e solo perché non e molto recensita non vuol dire che non lo sia.Ho una ff su Conor chiamata 'Glass Girl' e una su Austin mahone intitolata 'Another one' che non legge nessuno anche se io ci metto del mio,approposito se ti va leggile.Beh,Bye sorella.

13/03/13, ore 17:48

Ehy!
Per essere il primo capitolo gia mi piace! Ed Anche i personaggi... Insomma, è tutto ok!
Non vedo l'ora che aggiorni questa fan fiction, ed anche quella su 'Le Cronache Di Narnia'. ;)
Poi anche io andrò al concerto di Conor, con amiche! *---*
Finalmente, almeno riuscirò a vedere uno dei mi idoli, dato che non ho fatto in tempo a comprare i biglietti per il concerti dei One Direction!
Comunque ripeto che già mi sembra bella la storia! Non vedo l'ora che entri in scena Conor! *---*
Al prossimo.
Ah, se puoi e se vuoi, mi avvisi quando aggiorni? Grazie!
[Messa tra le seguite] <3