Lamette
di squall1989

05/08/16, ore 08:30

Prima ti dico solo una cosa: la prossima volta usa meglio l'Html.
Per il resto la storia è stata di mio gradimento. Immagino che le lamette siano delle metafore,giusto?
Questa ragazza deve averle fatto davvero un grande male per arrivare a sentire il suo comportamento come delle lamette che la uccidono.
Nelle descrizioni,complimenti

Unissons

31/03/13, ore 23:49

Seppur vi sia qualche impurità la storia è senza dibbio passionale e credo tu abbia centrato il tuo obbiettivo. Ho avuto qualche difficoltà a collocare la storia, mi spiego meglio, quando una persona legge immagina la storia seguendo le coordinate dell' autore anche se queste sono scarse è in grado di ricrearsl un luogo tipo e la situazione ideale dove si sviluppano gli eventi. Queso è l' unico difetto che ho trovato nella tua storia, forse avresti dovuto dare coordinate, seppur scarse, o farle dedurre tramite particolari espressioni o giri di parole riguardo l' ambiente in cui la vicenda si svolge e se mai qualche particolare relativo alla fisionomia dei protagonisti. Esaminato nel complesso, seppur io non strepiti a causa dell' emozione nel leggerla, non è un brutto lavoro. Fa tesoro dei consigli, so bene che è odioso sentirsi dire 'modificherei quello, modificherei quell' altro' ma tutto serve per migliorarsi. Buon lavoro.

26/03/13, ore 14:32

Non mi convince molto... non ho capito perché usa le lamette e se sono due ragazze, perché inizialmente il/la protagonista e dice " Assaporano, mordendo prima il tuo seno, poi la tua pancia, poi le tue cosce, fino a far uscire del sangue, da bere e leccare, come una ferita." quindi il/la protagonista dovrebbe essere maschio dato che morde il seno della ragazza, ma verso la fine dice " Mi risveglio e ti ritrovo vicino a me piangendo, e sulle mani due lamette colme di sangue, provo a rialzarmi, non riuscendoci, sono priva di forze, provo a parlare, ma non riesco..." e qui uno pensa che il/la protagonista è femmina dato che hai utilizzato il verbo "sono priva". Quindi la mia domanda è: sono due lesbiche i soggetti della storia?
Spero in una tua risposta :D
Un abbraccio
Hikari00

13/03/13, ore 08:01

Questa storia è carina ma un po' strana...(quella ragazza mi sembra sadica xD) e non ho ben capito perchè poi usa le lamette. Cmq ti consiglio di darle un occhiata perchè ci sono alcuni errori. Ciaooo :))