Un viaggio...un sogno
di federica90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/09, ore 15:58

Ele!! Scusa se solo adesso ti lascio un commento ma ho avuto mille cose da fare per gli esami, dei festini ecc. ecc. Comunque mi piace tanto questo capitolo.. troppa suspense! Tu che non ti trovi, Federica che ti fa una ripicca, Tom gelosone.. E' veramente bello! Complimenti!! Ormai sono diventata la tua fan numero 1.. no scusa la 1 è chià io sono la 2! p.s quando pubblichi il prossimo? :) bacioniii

27/04/09, ore 16:18

ou soreeeella! ma lasciati andare cn qst benedetto tooooooooom!! :D apparte qst..brave ragazze.. sn contenta k la ff sia ripresa.. nn potevate lasciarla così sospesa in mezzo all'aria.. attendo il prox capitolo e nel frattempo spero d trovare ispirazione x continuare anke la mia in qst POCHI gg d reclusione k mi rimangono ahahah vi vojo bn!!

26/04/09, ore 19:24

Ciao tru.. ciao fefy!!! finalmente un nuovo capitolo..XD m ero anke dimentikata dell esistenza d questa ff!!XDXD bella bella bellaaaaaaaaaaaaaaa.. m piacciono molto tom e qlla truffa d ele! e poi fedeee.. stai cn bill k è csì carinooo e dolce.. e nn con quel Zac!:) ragaaaa continuate! vi voglio beneeeeeeeee!

07/09/08, ore 14:37

Ciao tata!!!! Ciao federica! finalmente questo 10° capitolo è arrivato!! Era tanto che volevo leggere il seguito della storia e devo dire che è davvero bello...diventate sempre più brave a scrivere...complimenti!! Ora però aspetto l'11°...non fatemi rimanere col fiato sospeso per tanto tempo eh?!?! ...baci...

06/09/08, ore 01:56

Ciao tru.. ciao fede! bel capitolo!..finalmenteXD adesso nn vedo l'ora d leggere il prossimo! cmq tru.. il tuo personaggio t rispekkia parekkio=P fede e bill tr carini^^ baciiiiiiiiiiiii vvb!

20/04/08, ore 12:52

sorry 4 the late! ma ragazzeeeee ele sta dando il mejo d sè in qst capitolo.. è uscita fuori qll arrapata k conosco io ahahahah skerzo!... forse XD vbb cmq mi piace qst FF anke seeeee nn mi piacciono i TH.. :P qst xk a ele nn piace il MIO orlando! vi voglio bnnnnnn

07/03/08, ore 16:58

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Due cose: - usa le maiuscole all'inizio dei dialoghi
- a volte in qualche capitolo ci sono troppe faccine. Ti chiedo di eliminarle quanto prima. Scrivimi a erika@fastwebnet.it quando avrai fatto.

26/02/08, ore 23:48

wow.. k bel capitoloooo!!ovviamente è inutile dire k nn vedo l'ora d leggere il prossimo!!!! VvOglioBn! p.s: troopoo forte gustav ahahahahahahah

Alessia
25/02/08, ore 23:53

Ciao ragazze sono io...finalmente dopo 1 eternità sono arrivata a leggere l'8° capitolo. Complimenti veramente...devo dire che questa ff mi sta piacendo molto. Secondo me state ricostruendo bene anche le personalità di Tom Bill e company...sembra quasi 1 storia vera XD cmq adesso spicciatevi a pubblicare gli altri capitoli..XD..voglio sapere come continua la storia!!!! Brave..e continuate così.... baci----> Ale

25/02/08, ore 22:57

ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!Mo si che si ragiona!!! Voglio la parte hotttttttttttttttttt!!! Solo di Tom però perchè Bill è mio e solo mio!! Continuate a scrivere vi pregooooooooooooooooo!!!!!!!!! Danke shon!!!

25/02/08, ore 22:37

Che teneri!!!! E' troppo bella questa storia e come si dice a Roma "me sta a pià troppo sghì"... va bè... passo a l'ultimo capitolo per ora!! Siete mitiche!!

mary
25/02/08, ore 22:16

ahah ele e fede siete 2 pazze ... no no ma me la squaro ke parlate tedesco da 6 anni ahah ..XD cmq bello mi è piaciuto nn vedo l'ora di leggre il resto:D un bacino vvb MARY

25/02/08, ore 22:16

Baci belle!! Questa volta vorrei commentare: BILL NON E' GAY!!!!!! Capito Federica???? Vado a leggere il prossimo capitolo!!! Voglio vedere come continua!!!

chiara
25/02/08, ore 22:05

Fede mi ha stopnato le orecchie solo ad immaginare le sue urla nel telefonooo!!!hihi..!!Cmq può uscirci qualcosa di buono!!!Andate avantii!!

chiara
25/02/08, ore 22:03

Capitolo decisivo direi...!!I ragazzi si conoscono e cominciano i primi problemi ed ingarbuglii!!!wow..scrivete scriveteee!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]