Occhi d'angelo- la fine e l'inizio
di fatina14

30/06/13, ore 14:09

Oddio, il capitolo è stato fantastico!
E i ringraziamenti finali lo sono stati ancora di più, mamma mia!
Tu sei meravigliosa, sei entrata nel cuore di tutti e non ne uscirai presto, garantito.
Aspettiamo tutti di poter vedere cosa accadrà con l'andare avanti dei capitoli finché Bella potrà finalmente essere consapevole della sua natura.
Che bello, mi sto affezionando sempre di più e questo grazie alla tua bravura, complimenti.

22/06/13, ore 15:19

Ogni capitolo è pieno di mistero, sorprese, fantasia...
E' magnifico, sei bravissima per quanto riguarda l'immaginazione!
Mio Dio, credo che a nessuno sia venuto in mente di scrivere qualcosa del genere.
Con il proseguire dei capitoli mi rendo conto che non posso fare a meno di questa storia quindi continua presto, mi raccomando.

Baci e a presto,

16/06/13, ore 11:38

Eccomi!
Sono strafelice che tu abbia aggiornato perché aspettavo questo capitolo!
Mi è piaciuto come al solito, e come al solito, mi lasci con l'ansia!
Cattiva, ahah! :)
Non posso stare così fino al prossimo, non posso!
Continua ti prego, devo sapere cosa succederà a Bella!

08/06/13, ore 18:12

Ehi!
Beh, che dire...
Sono contentissima che tu abbia aggiornato e come sempre sono qua!
Non riuscivo più ad aspettare, non vedevo l'ora che aggiornassi e per fortuna quel giorno è arrivato.
All'inizio non riuscivo a capire se fosse un sogno o meno, ma poi tutto si è fatto più chiaro.
Brava, complimenti per la fantasia e la scrittura.
Aggiorna appena puoi!

02/06/13, ore 17:13

Ciao , per quanto riguarda la tua risposta al mio commento sul precedente capitolo, non ti preoccupare non mi sono offesa né ho pensato che tu mi stessi attaccando, anzi ti ringrazio per le spiegazioni alle mie domande :)
Per quanto riguarda il capitolo attuale se ho capito bene il sangue di Melinda ha "poteri" curativi...penso che la cosa valga per tutti i custodi...oppure solo per quelli che hanno dei "legami" particolari? Perché alla fine lo colpisce? Per fargli perdere i sensi e sentire meno dolore o il tutto fa parte del rituale di guarigione?

01/06/13, ore 22:17

Eccomi qua, bellissima!
Sono davvero, ma davvero contenta che tu abbia aggiornato!
Ho pensato a quello che mi hai detto per messaggio e cioè che Bella ricomparirà fra un po' e hai ragione, perché con queste parti centrate sul custode e Melinda, ci permetti di capire meglio i loro ruoli.
Comunque, spero che riapparirà negli schermi. xD
Devo farti notare un errore anche divertente da una parte: "Subito sentii il mio corpo andare in fiamme e lasciai cadere il COLETTO per portarmi le mani allo stomaco, strinsi i denti per non gridare e il mio corpo si rilassò solo quando Melinda mi diede un colpo molto potente vicino alla gola.", qua hai scritto coletto invece che coltello ahah. :)

18/05/13, ore 13:14

Eccomi Fatina!
Allora, come sempre sono stata molto contenta che tu abbia continuato e ti ringrazio per avermi avvisata come al solito.
In questo capitolo nessuna scena con Bella?
Beh, hai fatto bene a centrarlo sul custode e il cacciatore che fortunatamente marcirà all'inferno.
Spero che ora sarà tutto più felice e non vedo l'ora di leggere il 10° capitolo, ma perché il 1 Giugno??
Perché così distante?
Uffa... Come riuscirò a resistere?

BACI E ALLA PROSSIMA.
FLY XX

18/05/13, ore 12:29

Ehi è stata proprio una lotta all'ultimo sangue e senza esclusione di colpi da entrambe le parti! Sai cosa mi è venuto in mente "guardando" il combattimento? Una serie tv che ho letteralmente adorato! Sto parlando di "Streghe" in cui gli angeli bianchi (i buoni) quando si smaterializzavano od usano i loro poteri emanavano una brillante luce bianca, mentre quella degli angeli neri (i cattivi) era, appunto, nera.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà quando Bella si sveglierà...cosa penserà? Crederà a ciò che le verrà rivelato? Perché ormai Marius & C. non le possono dire delle storie, Bella è giovane ma mica scema, per cui le devono raccontare, se non tutta tutta, almeno parte della verità!

11/05/13, ore 21:16

Eccomi qua.
Ho recensito appena ho potuto e ti ringrazio che, come al solito, mi avvisi appena aggiorni.
La tua storia mi appassiona sempre di più e ogni volta che finisce un capitolo, non aspetto altro che leggere il seguito...
Scrivi bene anche grazie alla tua beta che ringrazio, poi il contenuto è di una fantasia unica che non so come fai: sei bravissima!
Ok, quindi Bella è speciale e potrebbe essere l'ultima occhi d'angelo se ho ben capito.
E loro potrebbero essere gli ultimi custodi...
Mmm, la cosa si fa sempre più interessante quindi continua ti preeegoooo!

Baci

11/05/13, ore 17:18

Gli angeli cacciatori sono coloro che cercano i "protettori" per ucciderli in modo da rendere indifesi il loro protetti?
Casa vuol dire che Marius deve "pulire" la portatrice? Forse un rito propiziatorio? Perché anche se ha risposto affermativamente a Melinda, in realtà sembra pensarla in tutt'altro modo? Senza offesa ma Melinda gliela ha proprio tirata a Marius....ed ora che accade? Se lui muore l'incarico di proteggere Bella passa a Melinda o finalmente intervengono i Cullen....e soprattutto un Cullen in particolare?
Ecchellà....come se non bastasse essere la protagonista di una profezia si scopre che Bella è pura l'ultima portatrice e quindi avrà sulle spalle ancora più responsabilità e, sicuramente, più cacciatori alle calcagna!

11/05/13, ore 15:04

Wow, la tua storia mi incuriosisce davvero molto!! La storia del libricino è davvero inquietante, però!! Marius sembra che sia tipo innamorato di Melinda... ha incontrato il suo cacciatore, è nei guai!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio ciaooooo!

05/05/13, ore 14:03

Ehilà,
Grazie per avermi chiarito (anzi confermato) tutto ciò che ti avevo chiesto.
Sono felice che abbia aggiornato facendo entrare in scena (solo per telefono) Melinda.
Mmm, non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà nella storia e sopratutto di sapere se Bella sta bene.
Aggiorna appena puoi,
Baci
Fly

04/05/13, ore 13:13

Perchè Marius ha legato le mani di Bella? Per impedirle di farsi male toccandosi gli occhi o perché ha paura che una volta ripresasi, non fidandosi di lui, possa cercare di scappare per cercare di tornare dalla sua famiglia? Bella gli crederà quando Marius le spiegherà che la sua visione dell'incidente, purtroppo, si è tramutata in realtà e che la morte sta cercando proprio lei la "portatrice"? Che poi ...portatrice di che? Del dono di preveggenza?
Marius dice: "Non so come l'angelo nero ci ha rintracciati"....vuol forse dire che tra le loro fila c'è un traditore? Ehi...non è che sarà sta Melinda in cui lui ripone, a torto, la sua fiducia?

28/04/13, ore 14:55

Eccomi qua!
Carissima, sono davvero contenta che tu abbia aggiornato con una scena così scenosa (?).
Cioè, siamo passati ai fatti eheh!
Finalmente succede qualcosa che le cambierà la vita e ti assicuro che non vedo l'ora di saperne di più...
Questo angelo cosa vuole da Bella?
E che lui sia il custode numero tre, che significa?
Mamma mia, sono così curiosa!
Continua appena puoi, mi raccomando.
Baci baci

27/04/13, ore 18:52

" No! Non di nuovo!" 0_0 Perché non di "di nuovo"? Quando è stato che Bella è sfuggita nuovamente alla morte? In passato? In un'altra vita? In un'altra dimensione? Uhhhhh a Bella faranno male gli occhi....ma a me fuma la testa a furia di pensare e valutare possibili ipotesi e scenari! Come sarebbe a dire che Marius è "il custode numero tre" ? Chi sono l'uno e il due? Uno è sicuramente Edward.....ed io non vedo l'ora che arrivi e adempia al suo compito stando vicino molto, molto vicino a Bella....hihihhi ( ecco la me perversa che esce fuori!) ma l'altro? Un Essere superiore?.......Basta che non sia Jacob che arriva a rompere l'idillio dei miei piccioncini! Non ho capito una cosa:quando Marius si è palesato alla morte intimandole di allontanarsi da Bella, lo ha fatto perché quando un custode è vicino al suo protetto la morte non può o non devo colpirlo o è stato solo un modo per distrarla per poter raggiungere Bella, fuggire e nasconderla....dove ancora non si sa?
P.S.Grazie del complimento e non preoccuparti se non mi dici in cosa ho ragione è giusto così, mi limiterò a gonfiare come un tacchino quando capirò cosa ho "azzeccato", mi hai già dato molto da rimuginare sul fatto della "sparizione" dei corpi dei familiari............lo senti questo rumore in sottofondo? Sono gli ingranaggi del mio cervellino che stanno girando a tutta forza cercando di scoprire come, quando e perché!!!!!