Sometimes.
di EffeStylinson

19/06/13, ore 15:39

Ma ki diamine sei???... nn so sr ti rendi conto ke mi fai venire i brividi ogni volta ke leggo qlks di tuo... Sentimi e credimi ese ti dico ke se tu pubbliki un libro e mi avverti io sarò la prima a comprarlo.. Le tue parole sn a dir poco poesia... Wow... Nn so ke dire.. Più leggo e più mi innamore delle metafore.. Delle parole... Delle frasi. . Addirittura degli articoli ke usi... Wow! Io la statua te la faccio lo stesso...

05/06/13, ore 15:00

oh mio dio... io muoro sul serio... è assurdo il modo in cui scrivi.. è perfetto... mi mi fai emozionare... le tue parole sono... meravigliose... e più leggo e oiù credo... non so cosa mi sia preso per ora... ma larry... è una storia bellissima che però non ha mai un lieto fine e io voglio che ce l'abbia... la mia parte preferita è assolutamente questa 'Io e te dovevamo incontrarci e dovevamo amarci come fossimo gli unici due esseri umani dell’universo.Perché è tutto qui.E’ nell’imprecisione del tuo sorriso.E’ nelle cose che dici e in quelle che fai.E’ nella curva della tua schiena.E’ nelle tazzine di thè che lasci sporche nel lavandino.E’ nelle chiavi che girano sicure e precise nella serratura.E’ nel tuo russare piano.E’ nell’attesa che io ritorni a casa.E’ nelle tue lacrime che scorrono copiose quando mi arrabbio e tu sai che è per te, che è per noi e per tutte le volte che non possiamo ma non sai che dire.E’ in tutte queste cose e in molto altro.Tutto di te è destinato a me. Tutto di me è destinato a te.E ogni volta che vorrei non esistessi è , paradossalmente, ogni volta in cui so che mai potrei desiderarlo davvero perché esisto quando tu esisti, ma solo se esisti vicino a me, dentro me, ovunque attorno a me.Perciò continua a chiamarmi, Louis.Chiamami ogni volta che mi vedi distratto perché sono in cerca delle prove della tua esistenza e quando ti sento mi accorgo che è reale.Non smettere di chiamarmi, lontano o senza fiato chiamami ancora e dopo ancora e ancora.' *---------*

03/06/13, ore 19:50

OhmyJosh!! *.* come avevo potuto non leggere questa (che va dritta dritta tra le preferite ;))?! non posso credere che mi stessi perdendo questo!! è bellissima...troppo bella perchè possa averla scritta una comune mortale @.@... non immagini quanto mi fai emozionare!! Non smettere mai, e dico MAI di scrivere!! Non smettere MAI di scrivere su di LORO!! Io penso che loro possano pensare (che gioco di parole xD) queste cose.. io lo spero!!
Corro a leggere la nuova one-shoot ;))
Baci :*

20/03/13, ore 16:45

Sono Michela Waslala di Ask, lol. Così sai che ho mantenuto la promessa (?) comunque è un ottima Os, mi piace un vastosacco, scorre bene ed è poetica. Un ottima introduzione :D

19/03/13, ore 21:13

sai qual'è la cosa più 'brutta'? è il pensiero che secondo me queste cose Harry le abbia pensate veramente, almeno una volta... e fa un male cane!
perchè vorresti stargli vicino e consolarlo e sentirlo parlare di Louis e dargli dei consigli e farlo piangere se ne ha il bisogno... e vorresti abbracciarlo!

io non so se stiamo tutte vivendo in un mondo fatato, ma quello che so per certo è che quei 2 si cercano, si vogliono, forse solo da amici, non lo sapremo mai (ma io non ci credo), ma si completano, e il tuo modo di ricordarcelo è stupendo!

12/03/13, ore 21:00

Non ho parole. Mi lasci senza parole. Davvero, vorrei lasciarti una recensione decente, di quelle che quando le leggi ti fanno sentire orgoglioso di quello che hai scritto. Ma semplicemente non so come esprimermi. Ed è per questo che, ovviamente, ci proverò lo stesso.
Non è quello che scrivi, ma le parole che usi ed il significato che dai loro nell'esatto ordine in cui le metti. Tutto combacia perfettamente per creare la più dolce delle poesie (perché questa DEVE essere poesia), ogni singola lettera scoppia di significati, di emozioni, di amore. È una lettura che ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo punto, uno di quei capolavori che quando li leggi la voce ti trema un po'. E tante volte io stessa non ho avuto le parole per far uscire i sentimenti, ed è strano vedere quello che esce dalle tue mani e riconoscermi in ciò che scrivi come se tu mi guardassi dentro. O forse questo succede perché tu l'amore vero l'hai provato così come l'ho provato io e lo provano Harry e Louis e allora le parole e le emozioni sono più o meno le stesse.
Harry e Louis. Ormai non riesco più a vederli come due entità differenti quei due e la consapevolezza di questo legame così forte che li unisce è quasi travolgente.
E io alla fine ho fatto un casino assurdo e tu, come è naturale che sia, dovrai sudare sette camicie per capire quello che sto cercando di esprimere. Ma sii paziente, non sono brava come te a farmi capire ♥
Nella speranza che tu non mi dia per pazza, ci sentiamo presto. O almeno spero :3
Un abbraccio coccoloso,
M.

12/03/13, ore 20:24

Ho aperto questa One Shot perchè fra quelle che ho trovato nella sezione mi ispirava di più :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Trovo molto originale il fatto che hai messo il link di You Tube per un "sottofondo"
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive