Madness.
di Salice_

19/06/13, ore 22:56

Ciao e complimenti, è davvero molto bella :)
Anche nel mio caso Ghish/Kisshu è il mio personaggio preferito,  l'ho sempre trovato incredibilmente affascinante e incompreso per la sua varia personalità e, naturalmente, per la sua follia un po' dolce, un po' amara.  L'amore per Strawberry/Ichigo lo porta a cambiare continuamente stato d'animo e in lui si susseguono tanti sentimenti diversi e a volte contrapposti - amore, tristezza, gelosia, rabbia, odio... E tu hai descritto il tutto alla perfezione ^_^ inoltre, pur non intendendomene molto delle loro canzoni,  trovo la scelta di Madness molto azzeccata (non sono mai stata un'amante dei Muse ma è una band che rispetto perché ad oggi è senz'altro una delle migliori in circolazione e sicuramente sono bravi, mi piace essere sincera fino in fondo). Mi sono messa nei suoi panni ed attraverso le tue parole mi sono sentita come lui, questo può voler dire solo una cosa: sei arrivata alla meta, hai centrato il bersaglio, hai espresso i suoi sentimenti e la confusione che regna in lui in modo molto appropriato, coerente e fedele al suo personaggio e, cosa di non poca importanza, scrivi bene, stile chiaro e pulito (per fortuna! Ultimamente trovo solo poca gente in giro che sia davvero brava a scrivere, a mio modestissimo parere, quindi penso che questo complimento valga il doppio ^-^).
Un saluto e alla prossima,

Amy

17/03/13, ore 19:36

Wow...che dire, non mi aspettavo una cosa del genere! =) Cioè, è davvero bella! Davvero MOLTO bella! E ammetto che mi aspettavo la solita copia di qualche canzone un po' allungata, ma questa è una poesia vera e propria, bella bella bella davvero! =D La canzone è perfetta per la personalità del personaggio, e tu hai saputo arricchirla aggiungendovi anche dei tratti psicologici, davvero un bel lavoro, complimenti! Mi piace molto! ^.^ Spero di leggerne ancora altre così! ;) un bacio

12/03/13, ore 22:32

Dio mio è stupenda!! I miei più sinceri complimenti,Salice *-* a parte che ho ascoltato 'madness' dei muse tante volte,ma non avrei mai immaginato contenesse versi così belli! Forse per il ritmo,non proprio tragico.. Bah. Ok scusa,passo alla fic xD Meravigliosa,davvero. Sono rimasta incantata specialmente una volta letto "sei una burrasca che io,marinaio inesperto,non riesco ad affrontare"...l'amore coglie impreparati,non importa qianto tu possa essere figo o spaccone,ne resterai ugualmente travolto e trascinato via come uno tsunami,sempre. E la sabbia negli occhi in un deserto di neve bollente...meraviglioso: scusa se uso questo termine così spesso ma davvero mi hai lasciato senza parole di fronte alla bellezza di questa storia! L'amore è così: perfetto e imperfetto,puro eppure così impuro,dolce ma amaro,pieno di contrari e contrasti,metafore e allegorismi. E tu hai reso perfettamente quest'idea! Alla prossima,non vedo l'ora di leggere altre tue fic così!<3<3<3 -FM.

12/03/13, ore 22:13

ok la fic è molto bella. Povero Kisshu, io mi chiedo come fà Ichigo a non essere innamorata di Kisshu è così carino *-*  Passando alla canzone: credo che l'urlo che ho fatto quando ho scoperto che la canzone era Madness (dei miei adorati Muse <3) l'hanno sentito in tutta Italia. Sai sono la mia band preferita =) Un bacio e un abbraccio per l'ottima scelta della canzone !  e scusami tanto ma vado un pò  fuori di testa quando scopro che anche a qualcunaltro gli piacciono i Muse *-*
B_bb_r_

12/03/13, ore 21:03

Inizio dicendo che ho amato Madness dalla prima volta che l'ho sentita. E sì, è una canzone alquanto adatta per un personaggio come Kisshu. ;)

Non credo si possano esaurire le parole su una tematica del genere. Quanto è affascinante il sentimento che Kisshu prova per Ichigo? Penso che il suo personaggio ne uscirebbe seriamente danneggiato se togliessimo questa parte della sua personalità. E sì, non sa proprio come esprimere i suoi sentimenti in modo da non spaventarla a morte. ;) E' quello che io chiamo No social skills.
Ti amo/Come posso,/perché non conosco il modo migliore/per amare una persona. Questa parte mi è piaciuta particolarmente. Ho sperimentato in prima persona cosa significhi amare qualcuno e non avere alcuna speranza di essere ricambiati. E' vero che è una sensazione di annullamento, è come un tarlo che ti divora da dentro. Un vuoto che fa male da morire.
Penso che tu sia riuscita a comunicare benissimo questi sentimenti. Scrivi molto bene, davvero. Sono felice che ci siano storie belle come le tue in giro per questo fandom. :)

Un abbraccio forte,
blackmiranda

P.s.: Odio chiederlo, ma mi piacerebbe tanto se mi dessi un parere sulla famosa long su Mew Mew che avevo in cantiere da mesi... Oggi ho pubblicato il primo capitolo. ^^''