IL MIO DESTINO ERA UCCIDERE
di kadyia

18/06/09, ore 20:11

La trama è davvero interessante, o meglio, lo sarebbe stata, se la storia fosse stata anche scritta in un italiano degno quantomeno dei bimbi della quarta elementare. Possiamo passare sopra agli accenti che per te nei monosillabi non esistono nemmeno per sbaglio, possiamo passare sopra alle frasi composte di soggetto predicato e complemento oggetto, ma il passaggio da verbi al passato remoto a verbi al futuro a verbi all'imperfetto... beh, se tu fossi stata nella nostra classe di prima media ti avrebbero bocciato. Per altro, spesso hai sbagliato la costruzione stessa delle frasi, sempre se non vogliamo aggiungere dettagli futili, come verbi che normalmente, o almeno nella lingua che siamo solite parlare noi, hanno delle costruzioni particolari, che prevedono la scelta di un certo tipo di complementi piuttosto che di altri. In più, i tre puntini di sospenzione come segno di punteggiatura possono essere molto efficaci, ma si sa, il troppo stroppia. Ancora un paio di appunti: se il povero caro Yuri è stato colpito da un proiettile sparato da un cecchino esperto, non potrà mai sopravvivere abbastanza a lungo e abbatanza bene per sostenere un rapporto sessuale, e tantomeno se Kei ne è davvero innamorato, l'ultima cosa che vuole è accorciare la sua vita. Non crediamo quindi plausibile che Kei possa affrontare la morte del suo ipoteticamente amato Yuri decidendo di trombarselo almeno una volta liquidando l'argomento dicendo più o meno: va bene, era tanto che mi ti volevo fare, non me ne frega assolutamente nulla se poi tu morirari più in fretta, però poi mi sentirò morire per i sensi di colpa, perchè così fa più figo. Capirai che vedendo la situazione da questo punto di vista tutta la storia assume una sfumatura alquanto ridicola. E poi, aggiungiamo solo un'ultimissima cosa, ma Yuri, di tutte le armi con le quali è uscito, con le quali avrebbe tranquillamente potuto equipaggiare un arsenale, che cosa se ne è fatto? e poi, dove se le è messe se è vestito solo con pantalone e maglia di pelle? con questo dubbio amletico ti salutiamo, sperando di riuscire in futuro a ritrovare una storia esilarante come questa, ti avvertiamo che è salita sul podio delle fic più esilaranti, insieme ad una storia che aveva come protagonista una salsiccia e un'altra che davanti all'immagine di un ragazzo con un occhio sanguinante si chiedeva se per caso non avesse il ciclo. a te le conclusioni.
Baci, Pentacosiomedimni, due studentesse di liceo Classico.

29/12/07, ore 23:45

+ triste di così si...muore...snif...ancora nn riesco a trattenere le lacrime...snif.comunque a parte tutto è la + bella ff che abbiamai letto

01/10/07, ore 16:29

Singh singh..ma dai perchè mi fai sempre piangere è bellissima comunque si davvero stupenda!!! Grazie d'avermela dedicata! tadb

29/09/07, ore 17:50

mamma mia che triste!!! poverini... mi ha fatto commuovere! complimenti! baci baci Padme86

29/09/07, ore 12:57

uaaa troppo tristeee!!! mamma mia sniff ho le lacrimucce!!! veramente carina! Continua così...!