*When you're gone...*
di _MoonLight_

Dada
29/11/07, ore 15:16

Alberoooo!!!Te l'avevo promesso che avrei commentato nu??E' scritta benissimo..e anche se nn mi piacciono i TH..è davvero bellaa!!Ci vediamo domani..tvb!!!

04/10/07, ore 17:14

Oddioooooooo! Ti odioooooo! Non puoi fare fic cosi tristi!!! Ma xkè???!!! Xkè sempre il migliore dei migliori eve morire?! è davvero scitta bene! Complimenti ti avevo sottovalutato! sei stata davvero bravissima è una della piu belle e toccanti ff ke abbia mai letto! Ti mando un abbraccio e ci vediamo sabato (con matte...purtroppo!) ciauuuuuu! tvb

30/09/07, ore 01:22

bella, bellissima... ma PERCHè BILL SI è UCCISO!?!?! PERCHè BILL??(è tom quello che deve soffrire!-.-)

_PuCiA_
29/09/07, ore 20:57

la ff di per se è bella ma io non capisco una cosa... non c'entra niente con la tua fic ma...PERCHè MUORE SEMPRE BILL??boooh...

29/09/07, ore 16:19

bella triste emozionante continuala!!!

29/09/07, ore 16:16

Ciao^^Mi è piaciuta molto.Bella e Triste.Scritta anche molto bene a mio parere,brava^^

sesshydil
29/09/07, ore 15:41

juju, amica mia..davvero fantastica qesta ff!!*__* sai ke io nn adoro i th...xò qesta ff è magnifica!! e meno male ke sono io quella ke scrive cose tirsti..e te ke mi fai piangere??? bellissima, continua a scrivere !!

29/09/07, ore 14:34

Io ho un rapporto di odio / amore con queste ff. Perchè sono dannatamente tristi e mi fanno piangere a non finire e perchè sono scritte divinamente... Proprio come la tua. Complimentoni! Kuss