Ten songs challenge Tony and Ziva
di Beths

17/03/13, ore 18:41

Molto carina :) Anche io avevo ripreso questo esperimento un po' di tempo fa :D

P.s.: OMG dimmi che sei una fan di Glee xD perchè in pratica hanno fatto tutte le canzoni che hai messo!

13/03/13, ore 10:19

ALLUUURR tralasciando che sia su NCIS e che io non sia un'esperta o una patita di questo telefilm...questa fic è stra carina, oui.
E anche se non sono un'amante delle storie (che non so come si chiamano) basate sulle canzoni, questa mi piace u.u
Soprattutto il pezzo dove Ziva muore ç.ç che triste. e anche quello di Pretendig, oui.
A proposito, anche le canzoni che ci sono sono fighe, anche se qualcuna non la conosco.
Eee Sara sono contentiZZima che tu sia tornata su efp, oh yes!

Che schifo, questa recensione sembra una lista della spesa ._.
Vabbè. Complimenti ancora e spero che tu scriva una Long su qualsiasi cosa perchè ho voglia di leggere qualcosa di tuo. Però una long, ho voglia di long. (quante volte ho scritto long?)
Vabbè ora vado, adieu.
Lucia.

12/03/13, ore 21:40

Ciao Beths :)
Mammamia questa ff e' bellissima *.* i miei complimenti! Le canzoni sono,a mio avviso,tutte stupende e poi scrivi benissimo :) E' strano pensare che sia risalente al duemilaundici..i nostri Tiva sono cambiati da allora,hanno fatto certamente dei grandi passi in avanti soprattutto in questa decima stagione,ma al contempo non riescono ancora a trovare la forza per dichiararsi (come appunto hai scritto tu con la canzone "pretending").
Complimenti! Sono dolci e mi sono quasi commossa :')
Continua a scrivere :)
Bacioni
Alessia<3
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 09:41 pm)