Harry Potter e l'Anello del Ricordo
di Amelie2

03/10/13, ore 15:55

due nuovi sport, e due studentesse nuove che stanno in entrambe le case? XD be' è interessante. Quarto anno? vedremo che succederà
"bestiaccia vestita da gatto" "futura pelliccia" XDXDXD tremenda Drusima

11/08/06, ore 08:59

qst cap è stt molto divertente!!!ma nn è ke l'idra l'hai presa dai super brividi?????????

10/08/06, ore 23:15

tranqui rex io,...anke se 1 po' in ritardo...ma nn demoralazzarti,...continua a scrivere!!!!!!!!

10/08/06, ore 22:59

tu hai detto di rex e io rex!!! ti dirò ke qst cap mi è piaciuto mlt. ma ad alcune cs le farei in 1 altro md 1)ma ke miaglio fa ql gatto???2)secondo me xò 1 insegnante nn risc mai di xdere 1 suo alunno...xò...3)cm mai nn scrivi alcuni nomi di incantesimi...voglio vedere l'inventiva ke hai!!!cmq gran parte delle cs mi sn piaciute 1)la storia degli occhi ke cembiano col 2)le lezioni di sport e mixaggio 3)gli incantesimi ke usano le 2 nuove(semplici ma efficaci!!! 3)summer è proprio 1 bel nome(o cognome ke sia!!!) 4) nn ti preoc le tue battute sn spassosissime!!! 5)cmq sn d'accordo.neanke a me piace il gorgonzola!!! 6) è 1 figiata sta roba di piton!!!6 stt 1 mito!!!!!!!!!!!!!!!!

09/08/06, ore 18:45

molto meglio.hai scritto molto meglio...se sl nn fosse cs dannatamente appiccicato....pensa ke dovuto usare il copia-incolla x ingrandire 1 po'......ma nn è qst ke conta.la fic mi piace e scusa se sn così pignola!!!!!!adesso la scrittura"femminile"è scomparsa!brava!!

N F LEYDEN
03/03/04, ore 17:09