Le labbra di una seduttrice
di SophieCharlotte

11/09/16, ore 13:22

Bella storia, una ragazza che non crede più chel nel denaro e un ragazzo che è disposto a tutti per farla stare con sé . Alla fine è dolce il fatto che ,con tutta la sua esperienza , quando fa l' amore con Naruto è per Hinata la sua rima volta ha provare piacere.

27/03/14, ore 00:58

Ehilà! Ciao! Perdona il ritardo, ma solo ora ho letto questa fantastica fanfic! Che dire... È perfetta. In tutto e per tutto. Emozionante da morire, scritta BENISSIMO e anche dolce, nonostante la carica erotica! È una storia perfetta, hai descritto tutto perfettamente. Non esistono critiche, solo elogi! Mi dispiace vedere che non hai più scritto nulla dopo questa long, tuttavia credo che presto leggerò quella che hai realizzato precedentemente. Un abbraccio!! Celeste

04/05/13, ore 15:56

Ti faccio i miei complimenti! è davvero bellissima e mi ha lasciata incollata alle parole fino alal fine. é un bellissimo miscuglio di tristezza, malinconia ed amore che lascia col fiato sospeso e fa sperare che tutto vada per il meglio.

P.S. spero che poi Naruto sia andato a comprare Hinata :)

25/04/13, ore 20:09

Sono stata piacevolmente sorpresa di trovare un storia scritta così bene e da una trama tanto affascinante. Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto il richiamo all'Oriente e la tua scelta di mettere Hinata e Naruto sotto una luce diversa, forse un po' meno romantica di come viene fatto di solito. Infatti, spesso e volentieri, si evita di scrivere storie su questa coppia a Rating rosso, per la difficoltà nel rappresentare due persone che non sembrano poter essere seducenti e ammalianti l'uno con l'altra. A mio parere hai raggiunto un ottimo risultato, rendendo Hinata e Naruto perfettamente a loro agio nel proprio ruolo ma allo stesso tempo per niente volgari.
Le descrizioni, poi, sono il massimo: hai descritto l'atmosfera che si respira in quei luoghi così bene che sembra quasi che tu ci abbia passato molto tempo in posti come quello (nessuna allusione personale lol). Il fumo di narghilè, il gioco di luci e ombre, e i gioielli e veli che coprono Hinata rendono il tutto ancora più suggestivo e reale.
Che dire, mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!
Volevo anche dirti, che ho notato che anche tu partecipi al contest NaruHina "La nostra leggenda", anche tu con Rating rosso come me! Quindi pensavo di approfittare di quest'occasione per presentarmi: io sono Karen e sono molto felice di conoscerti!
Spero ci sentiremo ancora prima della fine del contest, e non vedo l'ora di leggere la tua storia!
In bocca al lupo e che vinca il migliore! ;)

Karen
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 08:09 pm)

18/04/13, ore 01:30

Spettacolare, non ho niente da aggiungere. Hai uno stile di scrittura che mi ha proprio preso, affascinato, fatto sognare. La metterò subito tra le mie preferite, così che la potrò rileggere quando vorrò. Grazie per aver reso questi ultimi minuti prima di andare a letto, speciali *.*

Ps. Ho notato che hai scritto un altra storia su Hinata/Naruto, non vedo l'ora di leggerla. Un vero peccato che hai scritto così poche storie, hai un talento unico. Spero che tu possa trovare nuovamente un po' di tempo per tutti noi! Grazie ancora ^^
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 06:29 pm)

29/03/13, ore 09:19

Molto molto carina, davvero =)
Scritta benissimo con un linguaggio ricco e corretto, scorrevole, chiaro.
Mi è piaciuta molto questa storia e ti devo fare i miei più sentiti complimenti non solo per il fatto che sia scritta bene ma anche perchè è davvero un piccolo capolavoro =)
Davvero =)
Ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie in seguito =)
Un bacione cara <3

28/03/13, ore 17:56

wooooooooooooooooowwwww.......
caspita finalmente!!! finalmente sono riusciti a passare una notte assieme e che notte!!! :) :) Naruto è molto possessivo, ma è anche estremamente dolce... la ama si, quanto la ama!! e la tratta come nessuno l'ha mai trattata.. come se fosse una persona, una donna... e non solo un oggetto del piacere...
waaaaaaaa... che bellaaaaaaa!!! è stata stupenda davvero :) :)
sei stata bravissima....!!! complimentissimi ancora!! è una delle poche storie che mi ha trattenuta con il naso attaccato allo schermo per tutto il tempo!!!
bravissimissima ancoraaaaa
alla prossima !!
holaaaaaaaaaaaaaa :)

28/03/13, ore 17:10

Che meraviglia *.* Che finale meraviglioso!Pieno di speranza,di amore,di promesse e di futuro :) Wow *.*
Storia perfetta!Stupenda :)
Sai?! Potresti,in futuro,decidere di scrivere il seguito :) Wow!È troppo bella...:D
Come al solito mi hai fatta emozionare :)non smetterò mai di ringraziarti per tutte le emozioni che mi fai vivere con le tue storie :)
Un bacione :* alla prossima storia :)

28/03/13, ore 16:13

Bellissimo capitolo e profondamente romantico.Mi sono sciolta come neve al sole,quando ho letto l'ultima parte in cui ,Naruto ed Hinata ,si promettono di stare insieme.Ti ringrazio per le meravigliose parole che mi hai dedicato,non credo di meritarmele,ma ti confesso che sono commossa...spesso mi vengo rivolte parole di tutt'altro genere,fa piacere ricevere dei complimenti ogni tanto.Torna presto

28/03/13, ore 12:41

wow! è una storia davvero emozionante!.. mi sembra di stare tra i fumi del locale quando lo descrivi e di vedere davvero Hinata danzare...
poi la scena tra lei e Naruto è molto appassionata ma si sente anche un pizzico di gioco tra i due...
sta storia mi prende davvero molto!! :) :)
complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito :) :)
holaaaaaaa

19/03/13, ore 21:35

Molto motlo carina =)
Mi è piaciuta proprio =)
(è decisamente migliore della mia, complimenti =] )
Per il resto continua così =)
E avvisami quando aggiorni, così posso commentare in tempo XD
Grazie un bacione <3

17/03/13, ore 13:58

Come previsto,non deludi MAI le mie aspettative!! Wow *.* È inutile,le storie che scrivi sono una più bella dell'altra :) La trama è avvincente,mai scontata(e chi se lo sarebbe aspettato un rifiuto così categorico da Hinata?! *povero Naruto :)* ) e poi,continuerò a dirtelo all'infinito :P ,hai la capacità di catapultare ovunque il lettore...e questa è una cosa che solo i più bravi sanno fare :D Braaaaavaaaaaa :) Attendo con ansia gli aggiornamenti delle tue stupende storie :) Ps. Ringrazio io te:) Grazie per le bellissime storie che condividi con noi,grazie per i "viaggi mentali" che mi fai fare,grazie per le emozioni che mi fai provare :) Grazie,grazie ed ancora Grazie :) un bacione :*

16/03/13, ore 21:52

Devo dire che questa storia è ancora più particolare dell'altra che ho letto e commentato,ovviamente sono entrambe molto affascinanti ed intriganti.Non solo per l'ambientazione,che già di per sè susscita mistero e meraviglia,anche le personalità dei personaggi si rispecchiano nel loro ambiente da te ideato.Le tue storie sono davvero molto piacevoli da leggere e non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti di entrambe.Torna presto!

16/03/13, ore 21:43

Mi dispiace quasi di averti detto di cambiare i caratteri. :P Ma suvvia, così si legge molto meglio! Perdona questo povero miope.
Per il resto, scrivi davvero bene. Che scuola hai fatto? Vai all'università? Se sì, fai lettere? Così, curiosità. U_U
Hinata si è fregata con le sue mani, vedo. Anche se Naruto poteva essere una tantino più cortese. Lei gli ha risposto a tono, in ogni caso.
Immagino che Naruto ora sia in giro a raccimolare i soldi. Certo, è una tristezza avere le grazie di una donna per soldi... seppur bellissima.
Sono curioso di sapere come finirà la vicenda.
Quanti anni hanno i due protagonisti? Visto che fai scorrere gli anni... sono curioso di saperlo. Alla prossima, in ogni caso! Stavolta una meritatissima recensione verde. E te la meritavi pure prima. Ma ci ho rimesso due decimi a leggere il capitolo precedente... :P Scherzo. Complimenti!

13/03/13, ore 12:05

Inutile....io AMO le tue storie....*____* Wow :) La storia è bellissima,le descrizioni sono perfette e dettagliate e i tuoi personaggi sono sempre misteriosi,enigmatici,sensuali,mai banali o scontati ;) Il tuo modo di scrivere,mi prende sempre più!ed è per questo che ti ho inserita tra i miei Autori preferiti...:) Lo sei a tutti gli effetti....:) Non vedo l'ora di leggere il seguito :) un bacione :*