Tormento.
di Ivan_

01/07/14, ore 17:41

Ciao! innanzitutto complimenti per l'introduzione, davvero accattivante, la pensiamo allo stesso modo.
Poi i miei complimenti anche per la storia, davvero ben scritta, senza errori grammaticali o di battitura, il che è sempre un piacere.
Si legge molto piacevolmente, sei riuscito a descrivere bene l'ambiente, e mi piace molto il tono sprezzante del protagonista.
Si adatta all'atmosfera e alle storie "pure" di vampiri, quelle classiche.
E mi fa piacere essere la prima a recensire questo capitolo, anche se questa storia merita ben più di una recensione.
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 05:43 pm)

03/05/13, ore 16:40

Wow che figata... ehm ciò che volevo esprimere con questa mia espressione era l'assoluto piacere che questo capitolo mi ha provocato!!! Davvero è splendido, stupefacente e l'atmosfera oscura che crei mi sta letteralmente ammaliando. Mi sento trascinata in questo mondo goth assolutamente noir e non vedo l'ora di scoprire il pallido diamante che si nasconde dietro l'intera vicenda.
Spero continuerai a scrivere e soprattutto aggiornerai in fretta perché sono molto ansiosa di sapere!!!

20/04/13, ore 17:49

Assolutamente stupenda!!!!
A parte qualche punto su cui sono in disaccordo, per mie concezioni personali sui vampiri, la trovo una storia assolutamente favolosa!!
Certamente ha un che di confusionario, credo che tu abbia sintetizzato all'osso la prima persona filtrando tutto attraverso gli occhi di questo vampiro così perfetto( in tutti i sensi :) e per questa ragione il lettore fa un po' fatica a comprendere l'unità del tutto.
Con le tue spiegazioni però( che ben suppliscono ad un'alternativa lunga descrizione, sotto forma di flashback, di altri personaggi o eventi) si comprende abbastanza bene anche se il tempo è un po' sfasato ma hai già premesso che da ora in avanti l'ambientazione sarà il presente vissuto da Lyn( perdonami se oso abbreviare lo splendido nome che hai scelto) quindi sono predisposta a seguire con passione tutto ciò che scriverai in seguito!
Cercherò di seguirti assiduamente e recensire ogni tuo futuro chap così come sono orgogliosa di poter inserire questa storia fra le preferite.
Congratulazioni per questa tua magnifica opera, Mirrine

14/03/13, ore 16:38

Sarò sincera, mi fa un certo che leggere qualcosa sui vampiri scritto da un ragazzo.. ma mi piace parecchio come scrivi :) c'è un misto di angoscia e follia, non so se mi sono spiegata :) aspetto i nuovi capitoli, sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più del personaggio. un saluto :)