Integrali
di I_Cant_be_no_superman

29/04/13, ore 11:43

A me è piaciuta davvero tanto *-*
Niall provocatore mlmlm..lol

31/03/13, ore 01:39

mi piace tantissimo questa one shot, niall sembra tanto dolce e santarellino ma qui è tutto il contrario(:

17/03/13, ore 12:01

m,ncv,mnfm,das
ma come non sai scrivere di questi due!?!?!?

è stupenda questa os alskjfklsdjfj

insomma è una ziall asdjlfklsdjfj
così dolce ma allo stesso tempo così sexy lol

horan istighi?
guarda che stavi istigando anche me eh .... non solo zayn ...
insomma regolati ok?

tu malik dovevi fargliela pagare un po' di più questa sua provocazione lol ...

man o vi amate ed è bello così **

vabbè ciaoo e complimenti :*

14/03/13, ore 17:03

BVIDBXONTODNQLFKXOWNODKWODL SCLERO BVRNXOWNTOCNZONFOCML STO MALE. MA MOOOOGLIE! Le Zial cavolo, le ZIALL! AAAAAAAAAAAAH! *corre per la casa saltelland in stile Heidi con tanto di capretta*. Tu devi toglierti dalla testa l'idea che non sai scrivere sulla Ziall perche' non e' ASSOLUTAMENTE vero! Ha scritto due ziall una piu' meravigliosa dell'altra, chiuso il discorso! BVIFBCODMXOL bene. Innanzitutto la matematica. IO LA ODIO! E' assolutamente orripilante, ma con un professore come Zayn penso che farei un'eccezione. MLMLML renderebbe sexy anche quella materia inutile sai?! Poi con quel post-studio OKAAAAAAAY, potrebbe anche diventare la mia materia preferita DECISAMENTE. WAAAAAAAA *___* bcirbcosnroxls okay, sto sclerando, ricomponiamoci. L'ho riletta tre volte, giuro. Cazzo, e' bellissima. Poi tu lo sai quanto amo la Ziall, LO SAI! BGIRBDIWNGOENTXSK ** bene, tu sei qualcosa di meraviglioso! Ti amo moglie! <3 a preeeeeesto! M. <3<3

12/03/13, ore 23:09

AHDGKJGHKJ *^* Sociaaaaaa!! E' stupenda!
Ma io ti faccio una statua! Si si! Ziall! Ziall! Io li amo! SDKLGJLGHK <3
Ok.. mi calmo.. Ma come faccio?!? Awwwwwwwww!! Adoro questa OS deciso!
Studiare matematica non ha confronti con quello che vorrebbe fare il piccolo Niall! Eheh
E Zayn lo sa benissimo! Ma è dura resistergli, lo capisco. LOL
Niall infatti io me lo immagino un gran perverito! Sempre dolce, carino e puccioso.. ma un gran pervetito! asd **
Ma si sa, alla fine ottiene sempre ciò che vuole! E fa qualsiasi cosa per ottenerlo, ahaha
Povero Zayn, poi non ce la fa più! Ma come fa? xD Si presenta uno spettacolo del genere davanti!
Finiscono a fare quello che sono nati per fare! Cioè fare l'amore come solo loro sanno fare! AJHFKJG *q*
Ce l'ho fatta a farti diventare Zayn attivo! ahaha! All'inizio lo facevi passivo u.u
Alla fine il biondo si addromenta soddisfatto tra le braccia del moro, awwwwwwww dolciosi *^*
Sul serio! AMO QUESTA OS! Complimenti! **
Ti adoro socia! Alla prossima! <3
Intanto io inizio a scrivere le flashfic xD (anche se mi mancano un pò di paroline, tehe!)