Un ringraziamento ben accetto
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

16/05/16, ore 17:13

Mi piace!!! Io li amo, sono in assoluto la mia coppia preferita è tutto ciò che hai scritto mi piace veramente un casino!! Brava *^*

02/06/14, ore 13:04

Ciao, la fic mi piace moltissimo e sono perfetti quei due insieme e quando ho letto il finale stavo morendo perché sono imprevedibile ma fantistici! Kimiko_13

01/07/13, ore 13:32

Maddai è troppo carina! Sicura che sia la prima fanfich? xD
Cooomunque passiamo alla critica u.u
Allora: la storia è fatta bene, molto scorrevole, romantica e allo stesso tempo passionale ( *-* )
Un consiglio, attenta agli errori di battitura ad esempio a scrivere i "mai" e i "di" xk ho notato diversi "ami" e uno che mi ha fatta sghignazzare al posto di "di" hai messo "dio" ( xD ) probabilmente hai il correttore o distrazione!
Per il resto è bellissima complimenti ^^ se hai voglia passa pure tra le mie fanfich ^^
Ciao,

Darky#

15/03/13, ore 00:23

OMG!!! *0* NON CI POSSO CREDERE HAI DESCRITTO TUTTO ALLA PERFEZIONE!!! In mente , mentre leggevo, il mio cervello si è girato un film porno da solo >___<!!!
Assoluatmente bellissima *O*! Va subito nei preferiti!!!
Continua così!

13/03/13, ore 16:49

mooooooooooolto bella veramente! sopratutto perché è molto umoristica. Mi piace sia la coppia ( una tra le mie preferite) e il modo in cui Cana prende in giro Levy, che è anche nel suo stile penso... comunque molto bella davvero, spero ne farai altre su di loro.