La stanza delle reliquie
di Rivoltella J

08/04/09, ore 16:07

Ciao ho letto la tua fan fic e molto bella davvero e meno male sn arrivata in fondo...stavo morendo giuro..arrivata a meta mi e preso un colpo o dtt odio sta a vede sn morti sul serio invece x fortuna nn era cosi..cmq complimenti veramente bravissima ciao un bacione grande !!!!!

27/02/09, ore 19:23

wow! cavoli davvero bella! scusa il ritardo nella recensione ma l'ho trovata per caso e mi ha incuriosito! è molto divertente ma allo stesso tempo realistica.. insomma il discorso che ha fatto herm credo abbia lasciato il segno nel biondino! molto carina davvero!!!

30/05/08, ore 22:26

ommioddio ma sei pazza?? mi hai fatto scendere un colpo!! beh, già il fatto che Draco stia con Hermione e non con Harry per me è una brutta faccenda, in più mi fai morire e resuscitare Potter e Weasley così, con un PUFF, se permetti perdo dieci anni di vita! XD Ottimo colpo di scena, ottima suspance e ottima recitazione dei protagonisti ;) bravissima, mi hai coinvolto davvero molto ù_ù un bacio, Fred

nikodemo
15/02/08, ore 16:39

e che te lo dico a fare! certo che il finale mha lasciato a bocca aperta, ma tanto aperta. Vedere Malfoy che se la intende tanto con Weasley mi fa sempre un certo effetto. comunque bellissima, complimenti veramente. a presto e buon divertimento

11/02/08, ore 16:38

Odddddio!!!!!!!!!!!!!!!!! Asp, due minuti per riprendermi (o anche più) e poi ti lascio il mio commentino..... uno.... due.... tre... Ooook, premetto che non sono per la coppia draco/hermione, non ce li vedo, tutto qui. Stavo per piangere mentre leggevo, hai scritto talmente bene che sono rimasta col fiato sospeso non solo per il fatto in sè (che già mi stava facendo disperare) ma anche per il modo in cui scrivi, è stupendo, non so se ho mai letto qualcosa di più bello e vero, mentre descrivevi la follia di Draco, la gelosia e la vita che aveva condotto... O.O stupenda, idilliaca, magnifica. Poi, arrivando alla fine, il cuore ha ricominciato a battere, che scherzo brutale, c'è, ha fatto prendere un colpo a me, che non c' entro nulla. Bellissima shot, seriamente, mi sorprendo ancora che qualcuno sappia scrivere come sai fare tu. Complimenti, hai tutta la mia ammirazione!!!!!

05/02/08, ore 14:37

Oddio mi sono sentita male oddio alla fine mi hai fatto prendere un colpo Draco spicotico?? ihihihih^^ bellissimaaaaaaaaaaa complimenti!^^ bacibaci debby e grazie ancora per i tuoi commenti alle mie storie grazie tante alla prossima baci^^

25/01/08, ore 14:07

ma sei matta?! Ero già li in procinto di piangere per la morte di Ron e Harry, mentre la mia mente pensava ad una punizione abbastanza adeguata per Draco e qualcosina anche per Hermione, e guarda cosa mi ritrovo a leggere alla fine!!! XDXD bè... sono cmq felice che sia finita così, anche se io al posto di Hermione avrei reagito più male...forse hanno un tantino esagerato con la sceneggiata quei due! compliments! ps: fra poco dovrebbe giungerti la mia mail che ti ho appena inviato! ^_^ ciaux

14/01/08, ore 15:35

dai ma è bellissima l'idea che hai avuto!!! devo dire la verità all'inizio ho creduto davvero al draco impazzito in stile jack lo squartatore.... ma poi si è rivelato tutto uno scehrzo!! storia pazzarella proprio come te stellina! to voglio un modno di bene!

12/01/08, ore 21:48

Ahauhauauaaaaaaaaa!!! Sempre miticissima Riv!!! Troppo bella la scena in cui Harry e Ron si rialzano Hermione ci è rimasta un pò di cacca...Aahuahauaaaaaaa e Dracuzzo che si pavoneggia!! XD Cmq sappi che il modo in cui hai scritto questa storia è bellissimo, mi piacciono troppo le descrizioni e il suspance! Compliments come sempre! ^_^ Ci leggiamo presto e grazie mille per la recensioneeeee anche tu sei una tesora ad aver perdonato una pirla rincoglionita come me...-.-'''' Cmq un megakisson Riv ^_________________^ .:Mewlulu:.

11/12/07, ore 22:00

wahahahaha oddio mi ero presa seriamente un colpo!!! ma questa one-shot è geniale!! davvero sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, complimenti ;°°D

09/12/07, ore 19:40

Noooooooooo!SONO ASSOLUTAMENTE...soddisfatta di te!A dire il vero all'inizio sospettavo un finale del genere, ma poi la storia mi ha cinvolta e...bhe che devo dire?Hai davvero un grande talento mi raccomando continua a scrivere!!!!bacione

03/12/07, ore 17:38

Ed eccomi qui! Come puoi vedere sono una donna di parola ^-^. Ho letto questa ficcy perchè mi ha attirato il titolo, poi man mano che andavo avanti con la lettura rimanevo sempre più sconvolta da ciò che accadeva ... e specialmente da Draco (oddio, è stato semplicemente fantastico il Draco di questa storia, anche se alla fine si è scoperto che era ooc ^_^'')!!! Comunque devo farti i complimenti per il lessico e per lo stile, tutto molto lineare e scorrevole ... e nemmeno un errore di distrazione o grammatica (per questo forse mi devo complimentare anche con la beta XD)!!! Insomma un lavoro impeccabile, nessuna critica da fare e tanti complimenti da lasciarti! Ah, ovviamente originalissima anche la trama XD ... A presto, baci ^^

27/11/07, ore 17:29

No, un attimo... nn puoi aver scritto una cosa simile... o.o Pazzesco... come caspita ti è venuta in mente?????? A metà stavo per odiare Draco, il mio personaggio preferito.. .mai successa na cosa del genere o.o Solo... solo la tua ficcy mi ha fatto provare un odio così forte verso Dracuccio!!!! Pazzesco... comunque, quando ho letto il finale... ahahahh... bellissimo ^^ Wow, quante emozioni... troppe per oggi XDDD No, davvero, complimenti... perchè... questa ficcy è unica nel suo genere, originale al masssimo... ma... Harry e Ron, la prossima volta, escogitate qualcosa d'altro... che ancora un pò e ci lascio le penne con un infarto!!!!!! E che cavolo!! Hermione non si può trattare così... povera cara!!!! Kisssssotttoooolliiiiiii troppo bella!!

Dracolove
21/11/07, ore 17:32

Nuuuuuu, che stronzi! Questa volta l'hanno combinata davvero bella Harry e Ron, tralasciando Draco che tanto è il suo comportamento naturale! Però è davvero bellissima, davvero carina! Un baciiooooo!

13/11/07, ore 18:18

Ma gli sembra il modo di far prendere un colpo ad una ragazza, per di più loro amica? certo che questa volta Harry e Ron si sono comportati da veri stronzoni (di Draco non lo dico, ormai ci siamo abituati al suo carattere... ) Comunque, una bellissima One-Shot, complimenti!!! See you soon Bye bye