Gay ingeeenuii.
di MelodramaticFool_

29/03/13, ore 00:12

Allora, io vorrei che mi costruissi un arco di trionfo. Ne ho sempre desiderato uno.
Ok apparte gli scherzi. SEI. UNO. STRACAZZO. DI. FOTTUTISSIMO. GENIO. CAZZO.
Seguo i jakal da un sacco e avevo giá visto 'Gay ingenui' e quando ho letto la descrizione sono morte. Dio mio. Sei un genio. Un genio. HAHAHAH TI AMO. OK ADDIO. <3

17/03/13, ore 16:19

AHAHAH, la tua storia è fantastica :'D demenziale, davvero XD quella del mcdonald di sicuro era la migliore X'D brava brava, scrivi bene e tra la storia e il video stavo morendo dal ridere XD Bye, La pazza sclerotica :D

17/03/13, ore 01:35

Ti prego, ti prego, TI PREGO perdonami, faccio schifo, mi riduco a leggere alle due di notte dal cellulare, per favore, scusa.
E faccio ancora più ribrezzo perché sto ridendo, da sola, al buio, nel letto. Ogni cazzo di volta che leggevo "gay ingenui" lo sentivo con la TUA voce, sì signorina, e, cazzo, HAHAHAHA è tremendo, da ora in poi i My Chemical Romance avranno la voce dei The Jackall e di Ale nella mia mente, perfetto!
Nella prima scena mi sono vista troppo bene Ray spuntare tipo cartone animato giapponese, in orizzontale, dalla porta HAHAHAHAHA tu sei fuori di testa, pazza, completamente! HAHAHAHA
Non so che dire, sì, è DAVVERO non-sense questa cosa, demenziale ai massimi livelli e non dire che è scritta male, ti prego. Gesù, ti amo (nel senso che amo te, non Jeeesus Chriiiist)!

14/03/13, ore 00:13

...GAY INGEEENUII, AHAHAHAH!
E' una figata, davvero! :'D mi sono messa a ridere come un'idiota, lol
Il primo video l'avevo già visto, il secondo e il terzo li ho scoperti ora, e io non posso fare a meno di piangere, ahahahah! Nonostante la tua Frerard sia veramente demenziale è scritta bene e fa piangere dalle risate, gli episodi sono geniali! L' "ammazzarsi di seghe" barrato è fantastico ♥
Svanisco, ciau c':
_dirty_ice

13/03/13, ore 15:15

HAHAHAAHAHAHAAHAHA GAY INGENUIIIIII HAAHAHAHAHAHA quella del McDonald's era la migliore hahahahahaha oppure quella del phon non so hahahahahahaha no va bene ti è riuscita benissimo! E dio è la tua prima frerard aghaghaghaggagha mi hai fatta morire sappilo ciau :33

13/03/13, ore 09:11

è vero la tua ff è proprio demenziale ma molto molto e molto carina. ho visto il video in questione su yt e mi sono fatta due risate in special modo quando vedevo i sorrisi idioti che comparivano sul volto di quei due ragazzi. a mio dire quel video è una genialata!
ciao