Discussioni… particolari
di EclipseOfHeart

17/05/13, ore 01:26

cavolo me proprio piaciuta! continua così diciamo argomento interessante discutono i maghi della gilda!furbacchioni

13/05/13, ore 20:04

Ciao mia cara Eclipse, sono incappata ieri nella tua meravigliosa storia e devo ammettere che sei stata fantastica, FANTASTICA ahahahahah
Sono morta dal primo all'ultimo minuto di lettura, poi quando sono intervenuti il master e Gilds AHAHAHAHAHA una favola! **
Da amante della Gerza, ti giuro che il momento che ho più adorato è stato "io le ho toccate ad Erza" wdyefgdshjheunsj lì ero in fase di fangirling acuto e mi sono ripresa dopo un po', MOLTO xD
Spero proprio d poter leggere altri tuoi lavori così :)
un bacio

helly

20/04/13, ore 23:18

ciao :)
mamma che risate, stavo svenendo quando Gildarts gli da il foglio!!! ma dai, che mandria di maiali pervertiti, da Natsu certe cose non me le aspettavo! dal Master e da Gildarts si....
davvero bellisima!!!! ^^
spero tanto di leggere altre tue ff così, sono spassose al massimo!
un bacio, Nazori chan

06/04/13, ore 23:14

ahahahah :') troppo divertente,
ma che razza di discussioni fanno e poi addirittura la lista
custodita tra l'altro da Gildarts ma mi pare che anche Marakov sappia il fatto suo ù.ù
ma poi io per seno direi mira tranquillamente XD
ho terminato il mio vocabolario e la mia recensione :P

dalla vostra cara Adri *-*

17/03/13, ore 22:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA pure sulle tet... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non ce la faccio, le motivazioni dei ragazzi sono assurde!
Sul momento, non ricordavo cosa intendesse Gerard, anzi pensavo che fosse Gray a parlare e a riferirsi al combattimento con Lluvia nella saga di Phantom Lord, poi però mi sono ricordata di quel capitolo speciale e *rotola dalle risate* mi stavo strozzando con l'acqua. (cosa c'entra? Che mentre ridevo mi sono affogata e.e)
«Ma io le ho toccate e posso essere più certo di voi!»
«Anche io le ho toccate a Lluvia.»
«Io ho avuto quelle di Lucy premute sulla faccia! Come risolviamo?» Ma stanno scherzando? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH povero Gajeel, solo lui non può prendere parte alla causa! x'D
No, okay, cos'è 'sta storia della 'lista'? Hanno davvero una 'lista' con le misure delle ragazze di Fairy Tail? Sfido che poi, se lo dovessero scoprire, non gli facciano vedere l'alba del giorno dopo (?) o.o E secondo me nemmeno Gildarts potrebbe contro Erza e centinaia di Mira messe insieme. xD Ma poi, chi lo sa. E' pur sempre il mago più forte di Fairy Tail, ci sarà un motivo se lo chiamano così. è.é *non ne è molto convinta*
Oddio, spero di leggere altre gag del genere perché, davvero, sono stupende. :'D
Alla prossima carissima! Complimenti per queste idee che -beata tu! ç_ç- continuano a venirti! Sarà l'effetto della Gruvia? :'3
*scappa*

14/03/13, ore 21:46

Ma.... ma... ma..... sono tutti dei maniaci!!!!>///<
Ora non vorrei dire, ma io ora farei si che le ragazze scoprano tutto, e poi farei torturare loro i ragazzi XP
Certo che questi maghi d'oggi sono un pò tutti pervertiti neh? Anche le maghette non son da meno... XD
E Gildarts che spacca il tavolo è un esempio perfetto del suo scarso autocontrollo!! XD Ma credo comunque che neanche il mago più forte sopravvivrebbe a Cana e le altre se scoprissero la lista XD
Complimenti, (ma come siamo originali... -.-") non saprei che altro dirti perchè scrivi cose così carine che mi lasciano sempre senza parole XP
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

13/03/13, ore 16:58

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! *cade dalla sedia e rotola dalle risate* HO ADORATO OGNI ISTANTE DI QUESTA FIC! TU MI FAI MORIRE OGNI VOLTA E DEVI SMETTERLA, PERCHE' IO QUESTE COSE LE LEGGO A SCUOLA!
Ora, togliamo il caps lock e facciamo le persone serie *si schiarisce la voce e si ricompone*
Innanzitutto, io me li immagino quella marea di pervertiti a stilare una classifica per le misure 'generose' delle loro compagne!
Ma Gerard come mai che compare sempre in queste situazioni? Ha un sensore 'perversione maschile' e quindi accorre alla gilda? :'D E ovviamente non può che proporre Erza al primo posto <3 Amo Juvia, ma devo ammettere che Erza è la più maggiorata, assieme a Mira xD
Gray e Natsu che propongono Juvia e Lucy, aw *-* (anche se non sono esattamente le circostanze per sciogliersi in cuoricini hahahahah)
Quando entrano Makarov e Gildarts ho iniziato a trattenere le risate - fortuna che sono all'ultimo banco - e quando hanno tirato fuori le foto sono letteralmente esplosa! Ma la mia parte preferita è stata il loro vantarsi di aver toccato le maghe e Gajeel che fa «Io non le ho toccate a nessuno qui dentro e questi tre sì?!», povero hahahahahah, comunque penso che Levy gli tirerebbe una librata in faccia :D
Ti prego, TI PREGO, scrivi un continuo e fai trovare alle ragazze le foto, oso solo immaginare le loro reazioni!
Accantonando questi miei desideri, faccio i soliti complimenti che non posso a meno di fare perché tu sei geniale e non smetterò mai di dirtelo, perché è la pura verità! Credimi, ormai mi basta leggere le trame delle fic per capire che sono tue e corro a leggere, in qualsiasi luogo mi trovi (vedi: scuola)
Ora la smetto, davvero!
Aspetto con ansia uno dei tuoi prossimi lampi di genio, perché, beh, sei un genio!
Un bacio,
A r a s h i

13/03/13, ore 15:32

ok molto molto bella... è da morire dal ridere. la classifica di chi ha le tette più grosse, fantastico, quest' idea è proprio pazzesca. complimenti ottimo tutto quanto sopratutto quando il "povero" Gajeel si lamenta sul fatto che lui non ha avuto un esperienza diretta con quelle cose. Mi è piaciuta molto complimenti e alla prossima, TrAiN.

13/03/13, ore 15:13

Ahahahahah ma che mongoloidi....non se ne salva uno ^^
Chissà se le ragazze scopriranno mai quella lista!!!!!
Ci vorrebbe un continuo! ^__^

13/03/13, ore 14:05

Ciao:D ahahahaha oddio bellissimaXD non so perché ma ce li vedo troppo i nostri cari maghi parlare di queste coseXD Beh direi che Natsu e Gray sono i più fortunatiXD ma secondo me Natsu li batte tutti: ha avuto le tette di lucy in faccia non una ma per ben tre volteÙWÙ ed è giusto che si vantiU_U bene ora ti saluto, baci Silvia.

13/03/13, ore 08:19

Oddio!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!
Mi hai fatto sputare il brodino sul letto!!!! No dai scherzo, però sarebbe stato divertente come scena!!
Non è possibile!!! Ma come fai a farmi ridere così!!!! Non è possibile!!!!!
Beh, adesso nella risposta tu devi dirmi da cosa/dove/chi hai preso l'ispirazione!!!
Hahahaha questa batte anche "Ice Make.... What?!" È meravigiosa!!!!
E, per la cronaca, Io do ragione a Gerard, visto che vota il mio personaggio preferito!!! Erza vince in ogni sfida!!!!
Povero Gadjille, ci è rimasto male, solo lui non ha toccato niente!!! Aspetta ma gli altri dove gli hai presi??
Natsu e Lucy su Tenroujima giusto? Contro il tizio della Grimour Heart, quello con Noro-San?
Erza e Gerard... Dalla scena della giornata in piscina?? 2 volte tra l'altro!!
E gray e Lluvia?? An già durante il loro primo combattimento giusto?

Questa fic è semplicemente fantastica!!!
Comunque torno al mio brodino!!! xD xD Ciao!!!

P.S: Questa storia va direttamente nelle preferite!!

Sesshomaru_Sama

13/03/13, ore 00:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAAHAH eccola la bellissima prima versione della fic perversa dei maschi!!! Ahahahahahahahah xD beh direi che ci sta tutta! u.u Era il minimo che i ragazzi si mettessero a discutere di certe cose u.u in fondo le ragazze avevano discusso di determinate misure u.u quindi anche loro hanno il diritto di sapere le misure precise u.u giusto giusto u.u
No che poi vabbè Gerard che si fa così tanto...uhm...come dire...esplicito?! Giusto lui comincia il discorso che è tipo il più timido ed impacciato?! ahahahaha xD le meglio risate!! xD Poi vabbè Natsu che ribatte e Gray che si incazza u.u solo la sua Lluvia è quella che può vincere u.u e poi ricordiamoci che lui è il primo che ha un'esperienza del genere :P ahahah XD povero mago del ghiaccio xD
Io non so davvero da dove ti vengono certe idee xD eppure ti conosco da anni, ma la tua mente mi sorprende sempre xD soprattutto la parte finale!! E' la migliore!! La frase del Master mi ha fatto morire!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD se lo viene a scoprire Erza non so davvero se bastarebbero Gildarts e tutta la gilda a fermarla xD speriamo che non lo scoprano mai, sennò sono guai xD

Come sempre delle fic fantastiche scrivi *-* e io adoro leggerle!! <3
Alla prossima u.u anche se mi sa che hai aggiornato altro, quindi passerò a vedere u.u
Bye bye
Robin-chan <3