Lottare per sopravvivvere
di Holly 8

05/03/15, ore 15:47

Quando ho letto il prologo mi è sembrato di leggere il mio personaggio e quasi stavo avendo i dubbi che era una mia fic! Hahahaha comunque intrigante l'inizio, anche se ci metterò un po' a leggere dovrai subirti le mie recensioni. Alla prossima!

08/01/14, ore 22:04

Mi piace, mi piace e mi piace! :)
Molto originale soprattutto tutto la storia delle anime gemelle! Continuerò a leggere sicuri :*
Complimenti!!!
Coccinella_

26/08/13, ore 21:46

Ciao,mi presento visto che non ci siamo mai incontrate prima.
Ti dico subito che amo follemente Dean,quindi sono felice di leggere una fan fiction dove sta con qualcuna *-* Mi immedesimo facilmente e spesso farnetico,sono molto iperattiva e a volte scrivo cose insensate se il capitolo mi mette ansia o succede qualcosa di particolare.
Bene,questo è una sorta di richiesta del tipo:ti va di sopportarmi con le mie recensioni?Però non credo ci sia scelta,la tua storia mi attira molto,mi incuriosisce e quindi mi devi sopportare.
L'ho trovata poco fa,il titolo mi ha incuriosito e ho letto il primo capitolo...insomma più che letto l'ho divorato:questa è secondo me una delle scene più tristi di Supernatural,io sto male tutte le volte.
Sono felice di leggere questa fan fiction. A presto.
Ps:scrivi veramente bene,lo sai? *-*
Pps:non è un capitolo lungo,o almeno io sono abituata a leggerne di più lunghi. Quindi non ti devo preoccupare.
Ora vado.

15/08/13, ore 22:19

Bella questa storia!
Coinvolgente! Magnifica (non per Ellie) l'idea che hai avuto delle anime gemelle e che per questo Ellie prova e vede tutto ciò che vive Dean.
Povera Ellie! Mio dio sarebbe una cosa insopportabile, e poi soprattutto per lei che è innamorata!! Ok, mi sono fatta coinvolgere troppo dalla storia! Leggo solo ora questa ff e devo dire che mi piace, mi piace davvero!
Complimenti per la fantasia! ^^

14/03/13, ore 14:26

Ciao!!! Ahhh, finalmente una tua storia!!! Yeeeee ....;)  Non potevo non leggerla, quindi eccomi qui a recensirla:
Bene;) Mi piace come inizio, mi piace che tu sia partita proprio da questo punto che, credo, sia uno dei più commoventi della storia di Supenatural! Si tratta di Dean cavolicchio!!! Quindi brava per questo e anche per il personaggio di Ellie ... figlia di Bobby eh? Intrigante!;)
Solo un consiglio: secondo me dovresti stare più attenta all'intera storia, ci sono un po' di errori di battitura che sono sempre fastidiosi da trovare ... magari rileggila più volte prima di pubblicarla quei b******i ( xD) si intrufolano ovunque, io li odio da matti e poi proprio mentre cerdi che non ce ne siano TATà ne appare uno!! Odioooooo ...
Attenta anche alla costruzione di alcuni periodi e alla punteggiatura che sono molto importanti per la presentazione generale della storia!
Per il resto mi piace, il tuo stile si fa sentire ...;) Accetta i miei consigli come tali e non come critiche:)
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio! <3

13/03/13, ore 11:19

Beh devo dire che come primo capitolo mett e molto curiosità!
Mi piace già questa storia, è interessante il fatto l'hai iniziata da questo momento della storia, molto particolare e anche azzecato scondo me :)
Mi piace come si relazionano anche se pochissimo tempo Dean e Ellie, mi piace la tua idea che siano così legati da farle vedere Dean anche se all'inferno. Sarà molto dura per lei, ma quando Dean tornerà riuscirà a capirlo meglio di chiunque altro.
Beh detto questo ti faccio i complimenti anche per come è scritta la storia, oltre che per la trama, e spero di leggere presto il seguito :)