Recensioni per
Amore proibito
di fe chan

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/05/13, ore 21:14
Cap. 1:

Oddio finalmente una ff su Sara e Gaito! **
è bellissima complimenti! E soprattutto interessante! :)

sesshoyue
24/10/07, ore 12:28
Cap. 1:

Scusa per aver recensito così tardi sono stata un po' impegnata! la tua storia è molto carina e interessante anche se i capitoli sono un po' corti... comunque sei molto brav! aggiorna più presto che puoi!!! (occhi imploranti)

Recensore Veterano
30/09/07, ore 15:17
Cap. 1:

ciao, la ff è carina ma coi dialoghi ci ho capito davvero poco! dovresti scrivere cose tipo "[...]disse Sara"... capito? aggiorna presto

fe chan
30/09/07, ore 07:53
Cap. 1:

scusate se inserisco un mess nella mia fan fiction... ma quello che è successo precedentemente si trova nel capitolo 2... se è ancora poco chiaro ditemelo... è solo che quello era una specie di semi prologo...

Recensore Master
30/09/07, ore 01:32
Cap. 1:

Ciao,
Ti chiederei di modificare l'introduzione di questa storia, inserendo cenni relativi alla trama, ora assenti/ ora troppo poco presenti.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1033666
Lupus, assistente amministratore di Efp

Recensore Master
29/09/07, ore 20:18
Cap. 1:

Ok, sarò clemente, l'unica cosa che ti dirò è che secondo me la storia è troppo veloce e non ci si capisce molto ma soprattutto.... perché diavolo Sara utilizza il cognome di Kaito e Gaito? Perché non quello di un'altra mermaid o uno inventato da te? A parte questo credo che continuerò a leggere la storia perché Sara è il mio personaggio preferito e con Gaito la adoro. Altra cosa: all'inizio sembra che manchi un pezzo, non sono riuscita a capire, non avendo pvisto la seconda serie, di che cosa stai parlando, perché Gaito e Sara non sono morti? E che stanno combinando? Per dove devono partire? Spero che non la prenderai come una critica perchè non lo è, più che altro è una richiesta di chiarimento.